"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Vabbe dai. .gufacci united...onore alle armi..buona partita contro i "marziani"..sarà per la prossima!
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo
e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
Ultima modifica di Shining; 06/06/2015 alle 23:00
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
maremma come brucia, adesso dedico un carosello pure a shining
grazie gliuve per essere arrivata in finale![]()
Ultima modifica di Massibugio; 07/06/2015 alle 00:31
Il calcio non ha confini......credi shining che se il Barca perdeva a Madrid non era Fiesta io dico di si e con la banda.....![]()
LADRI !!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quando una squadra fa di tutto per farsi odiare, il tifo contro è il minimo
se un tifoso di un'altra squadra vince la coppa meritando (quindi escludiamo pure l'inter di merdinho) mi fa piacere per lui e non mi girano le balle anche se preferirei evitare
ma un gobbo con la champions no, non è uno spettacolo a cui voglio assistere nemmeno se la sua squadra giocasse 90 minuti come ha giocato il barca quasi tutto il primo tempo
Ultima modifica di manu for rent; 07/06/2015 alle 08:38
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Se Buffon non avesse fatto miracoli sarebbe finita in goleada qualcuno lo ha detto?
Giocare alla pari è un'altra cosa....
Dai caroselli che c'erano a Torino si poteva pensare che a vincere fosse stata la Juve![]()
Ultima modifica di ciccio75; 07/06/2015 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica