Visualizzazione Stampabile
-
Io giro sempre con gli originali,sono maschio e mi piacciono le femmine,raramente uso il preservativo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
ahahahahah, Marchino è un coglione della mia banda di toscanacci maledetti:w00t: ma in fondo è un bravo ragazzo e anche come fotografo gli ho visto fare dei bei lavori!!! Appena lo vedo gli do un paio di :boxe::boxe: da parte tua, ok??? :laugh2:
L'avevo già cazziato io prima di ripartire per casa.
Al limite, un buffetto daglielo :biggrin3:
Appena riesco, racconterò come è andata e magari anche quest'anno faccio un piccolo report.
Mi sono divertito (relativamente ai giri e al lato "sociale" dell'evento), purtroppo però quest'anno, l'ultima tappa è stata sospesa per un grave incidente che è costato la vita ad uno dei partecipanti... :cry:
-
Citazione:
rjng
Io giro sempre con gli originali,sono maschio e mi piacciono le femmine,raramente uso il preservativo.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:cipenso:
:w00t:
Citazione:
eusebius
L'avevo già cazziato io prima di ripartire per casa.
Al limite, un buffetto daglielo :biggrin3:
Appena riesco, racconterò come è andata e magari anche quest'anno faccio un piccolo report.
Mi sono divertito (relativamente ai giri e al lato "sociale" dell'evento), purtroppo però quest'anno, l'ultima tappa è stata sospesa per un grave incidente che è costato la vita ad uno dei partecipanti... :cry:
cazzo, ho saputo....era il giornalista della Pirelli che stava testando delle gomme col GS.......RIP! :sad:
-
Citazione:
GianlucaFlorence
cazzo, ho saputo....era il giornalista della Pirelli che stava testando delle gomme col GS.......RIP! :sad:
Siamo rimasti tutti scossi... e pensa che io sono passato due minuti dopo l'accaduto e assicuro che la scena che ho visto, è una di quelle che non penso riuscirò mai a togliermi dalla testa :cry:
Se riesco (domattina sarò in ospedale per un trattamento), domani pomeriggio cercherò di andare a Parma al funerale di Cesare
-
Quando ti capita da vicino in.evento del genere ti viene da buttare la moto in un fosso, ma mi sono accorto che con tutto lo sgomento del caso, la mattina dopo eravamo di nuovo tutti in pista a fare la stessa staccata alla medesima curva . Il dio dei Motociclisti può esser terribile ma non disdegna l'oblio ...
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
-
Allegati: 2
Allegato 194718
Allegato 194719
GIUSTO UN PAIO DI ESEMPI DI QUELLO CHE SI PERDERANNO COLORO CHE NON PARTECIPERANNO AL RITROVO DELL'ELITE!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
lo so....sono un merda ad infierire così...e aspettate di vedere le foto del Report :demon:
:risate2::risate2::risate2:
-
Bona la ciccia di maiale......quel rigatino lo mangerei tutto
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Bona la ciccia di maiale......quel rigatino lo mangerei tutto
inviato con la fionda.
:risatona::risatona::risatona::risatona:
tranquillo Samu, ti whatsapperò tutte le foto del cibo che ci "strafogheremo" :lingua::lingua:
-
Citazione:
GianlucaFlorence
:risatona::risatona::risatona::risatona:
tranquillo Samu, ti whatsapperò tutte le foto del cibo che ci "strafogheremo" :lingua::lingua:
Che tú sia maledetto se infierisci cosi verso di me.
[emoji16]
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Che tú sia maledetto se infierisci cosi verso di me.
[emoji16]
inviato con la fionda.
:demon::demon::demon::demon::demon: