Io giro sempre con gli originali,sono maschio e mi piacciono le femmine,raramente uso il preservativo.

Io giro sempre con gli originali,sono maschio e mi piacciono le femmine,raramente uso il preservativo.

L'avevo già cazziato io prima di ripartire per casa.
Al limite, un buffetto daglielo
Appena riesco, racconterò come è andata e magari anche quest'anno faccio un piccolo report.
Mi sono divertito (relativamente ai giri e al lato "sociale" dell'evento), purtroppo però quest'anno, l'ultima tappa è stata sospesa per un grave incidente che è costato la vita ad uno dei partecipanti...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Siamo rimasti tutti scossi... e pensa che io sono passato due minuti dopo l'accaduto e assicuro che la scena che ho visto, è una di quelle che non penso riuscirò mai a togliermi dalla testa
Se riesco (domattina sarò in ospedale per un trattamento), domani pomeriggio cercherò di andare a Parma al funerale di Cesare
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Quando ti capita da vicino in.evento del genere ti viene da buttare la moto in un fosso, ma mi sono accorto che con tutto lo sgomento del caso, la mattina dopo eravamo di nuovo tutti in pista a fare la stessa staccata alla medesima curva . Il dio dei Motociclisti può esser terribile ma non disdegna l'oblio ...
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!

Come-abbinare-i-salumi-al-vino.jpg
carne-brace.jpg
GIUSTO UN PAIO DI ESEMPI DI QUELLO CHE SI PERDERANNO COLORO CHE NON PARTECIPERANNO AL RITROVO DELL'ELITE!!!!
lo so....sono un merda ad infierire così...e aspettate di vedere le foto del Report
![]()

Bona la ciccia di maiale......quel rigatino lo mangerei tutto
inviato con la fionda.