Bhe !
Io aspetto di vedere la street dal vivo poi decido !!!!
Visualizzazione Stampabile
Bhe !
Io aspetto di vedere la street dal vivo poi decido !!!!
per me la street ha esteticamente piu' carattere oltre ad avere telaio+forcellone+motore di una supersport pluripremiata:w00t: la shiver non e' male ma credo che avra' un motore acerbo, da sviluppare, e con meno carattere del 3 made in england, quindi io dico street
Boh,
vedremo le prove comparative
Sicuramente bisognerà innanzitutto vederle dal vivo entrambi e aspettare una bella comparativa. Così su 2 piedi credo proprio che sceglierei l'aprilia anche perchè oltre ad essere una moto all'avanguardia e molto personale, con la street si è voluti rientrare in un segmento dove si era perso un pò di terreno con l'errore di piazzare un prodotto che non è altro che la brutta copia della bellissima 1050! Sapendo che la 1050 è stato un bel successo, senza sforzarsi troppo ( e sicuramente senza rischiare più di tanto:wink_:!) la triumph vuole offrire una speed più piccola e più economica!
Non sarebbe meglio cercarne una usata con qualche euro in più????
Per me Aprilia! Anche se tra 7 mesi sarà fuori moda.
La street corre il serio rischio di diventare una copia della copia della copia... (monster docet)
Street e basta!!!!
street, 3 cilindri contro 2 x me vince sempre
Aprilia Shiver senza dubbio, la linea devo dire che mi piace, poi ho avuto occasione di vederla in azione e nelle mani giuste fa la sua porca figura :coool:
io ho una fantastica 675, ma la Street è una brutta copia della 1050, molto più bella l'Aprila!!!
fanno abbastanza cagare entrambe: ma fra le 2 senza dubbio Shiver