Visualizzazione Stampabile
-
ahahahhahahahahahahahahahahhaha ok ok monterò un mono serio allora :oook::w00t: quest'inverno però adesso non è il momento....sto in crisi come la grecia......maremma impestata...
-
Cambia Mono... oppure mangia meno!
-
Ah ah ah ah ah ah ah non è il mio peso il problema ah ah ah ah ah ah sono 1.76 per 73 kg mi sa che è popo il mono il problema! ...che palle...mi toccherà investire Sti 550/600 euri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
Ah ah ah ah ah ah ah non è il mio peso il problema ah ah ah ah ah ah sono 1.76 per 73 kg mi sa che è popo il mono il problema! ...che palle...mi toccherà investire Sti 550/600 euri....
Capisco grattare il visconte (Cup), ma i collettori... Sei proprio messo male con le sospensioni!
-
:risate:
Citazione:
leo
Monta un mono serio,esci con il sedere dalla sella e poi fai come jap che lo scarico non lo toccava,ma limava direttamente il carter :laugh2:....
Vero aveva usato un mastice per chiudere il buco in un tday auuuuu
-
Citazione:
Gnolo
:risate:
Vero aveva usato un mastice per chiudere il buco in un tday auuuuu
ed il nastro americano....:ph34r:
-
bei tempi... comunque aggiungo che più è buona la gomma e più si accentua il problema.... Con le slick ad esempio non si riesce a non limare qualcosa, anche con le sospensioni serie...
-
Citazione:
japkiller
bei tempi... comunque aggiungo che più è buona la gomma e più si accentua il problema.... Con le slick ad esempio non si riesce a non limare qualcosa, anche con le sospensioni serie...
diciamo anche che di gas ne davi parecchio :oook:....era il magico endurance :cool:
-
Mi ricordo la prima volta che l'ho visto girare mi sono chiesto ma chi è quel matto :)
Citazione:
leo
diciamo anche che di gas ne davi parecchio :oook:....era il magico endurance :cool:
-
Citazione:
jin74
Capisco grattare il visconte (Cup), ma i collettori... Sei proprio messo male con le sospensioni!
Non gratto i collettori ma gratto la parte finale del collettore in corrispondenza della pedana destra. Cmq ok sostituirò il mono questo inverno per adesso faccio con questo che ho