ahahahhahahahahahahahahahahhaha ok ok monterò un mono serio alloraquest'inverno però adesso non è il momento....sto in crisi come la grecia......maremma impestata...

ahahahhahahahahahahahahahahhaha ok ok monterò un mono serio alloraquest'inverno però adesso non è il momento....sto in crisi come la grecia......maremma impestata...
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Cambia Mono... oppure mangia meno!

Ah ah ah ah ah ah ah non è il mio peso il problema ah ah ah ah ah ah sono 1.76 per 73 kg mi sa che è popo il mono il problema! ...che palle...mi toccherà investire Sti 550/600 euri....
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

bei tempi... comunque aggiungo che più è buona la gomma e più si accentua il problema.... Con le slick ad esempio non si riesce a non limare qualcosa, anche con le sospensioni serie...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!