..è più raro che non capiti il contrario.. il numero di corsie vuote in autostrada e tangenziali sono sempre n-1 dove n è il numero totale delle corsie e 1 è la corsia più a sinistra..
Visualizzazione Stampabile
..è più raro che non capiti il contrario.. il numero di corsie vuote in autostrada e tangenziali sono sempre n-1 dove n è il numero totale delle corsie e 1 è la corsia più a sinistra..
Alla fine comunque se devo scegliere un demente scelgo quello che non si leva e basta....quello che quando capisce che sei una moto si scosta appena appena "perchètantolamotopassa" mi fa inferocire
Edit: visto che mi hanno editato il titolo...si può cambiare con (per chi non ha rispetto delle moto in autostrada?) in realtà è quello che volevo dire :lingua:
A me è capitato spesso in entrambe le versioni(sia da automobilista che da motociclista) e non mi pare così assurdo;a volte mentre sono in macchina e vedo la moto non faccio in tempo a cambiare corsia,che mi passa mentre sono nel mezzo e lo stesso facevo in moto,dato che a velocità normali mi ci vuole un secondo e pochi metri per fare un sorpasso
Se vanno alla velocità conosona per quella corsia,fanno benissimo.
In alcuni tratti c'è il cartello con le velocità CONSIGLIATE;90 la prima 110 la seconda 130 la terza......odio quelli in corsia di sorpasso,con la normale vuota( nelle due corsie),su quello siamo tutti d'accordo,ma la corsia di mezzo non intralcia nessuno.
Intralcia eccome....
Ma che avete tutti l'Hammer che una corsia(anzi due,c'è anche quella più interna) non vi basta?
E' quando il co....ne di turno sta in terza corsia, mentre lo superi a dx vedi che sta mandando i messagini
Terrore puro!:chair:
questi fanno il paio con quelli che vanno a zero all'ora in corsia centrale....autostrada a 4 corsie e 90km/h sulla seconda da sinistra (quella adiacente alla corsia di sorpasso).....