idem mi incazzo come una bestia pure io... sia che mi trovi in moto o in macchina...
peggio quelli cagati nella corsia di mezzo, quando ce ne sono 3 ed è tutto vuoto.... avessi un lancia razzi farei una strage
idem mi incazzo come una bestia pure io... sia che mi trovi in moto o in macchina...
peggio quelli cagati nella corsia di mezzo, quando ce ne sono 3 ed è tutto vuoto.... avessi un lancia razzi farei una strage
A me è capitato spesso in entrambe le versioni(sia da automobilista che da motociclista) e non mi pare così assurdo;a volte mentre sono in macchina e vedo la moto non faccio in tempo a cambiare corsia,che mi passa mentre sono nel mezzo e lo stesso facevo in moto,dato che a velocità normali mi ci vuole un secondo e pochi metri per fare un sorpasso
Se vanno alla velocità conosona per quella corsia,fanno benissimo.
In alcuni tratti c'è il cartello con le velocità CONSIGLIATE;90 la prima 110 la seconda 130 la terza......odio quelli in corsia di sorpasso,con la normale vuota( nelle due corsie),su quello siamo tutti d'accordo,ma la corsia di mezzo non intralcia nessuno.
Leo, non sono d' accordo.
Se io arrivo da dietro e sono, giustamente, nella corsia di destra e tu in quella centrale (senza motivo!) mi obblighi a postarmi a sinistra di due corsie, superarti e tornare in quella di destra: manovra apparentemente normale, ma in moto a velocità autostradale con poca protezione aerodinamica e visibilità posteriore ridotta (pur avendo specchietti omologatissimi) può essere piuttosto rischiosa. Stai quindi tu tutto a destra per favore, non ti costa niente, io mi sposto solo di una a sinistra per superarti e rischio meno.![]()
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco