Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew84
Come mai prima bianco?
Se dai prima una base bianca il colore prende una nota piú chiara e vera (nel caso del nero potrebbe essere superfluo se cuoi un nero opaco) ma se vuoi poi mettere il lucido io farei cosí
Inviato dal Sapientino
-
boh mai fatto perche volevo opaco. ma pensavo bastasse nero e poi lucido anche perche non richiede trattamenti come sverniciatura e altro. però boh
-
La discussione ha perso la connotazione di annuncio , sposto in sezione.
-
Ma funziona anche sul cromato? E per rimuoverlo, hai detto che è facile... Ma cosa si usa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MuddyNik
Ma funziona anche sul cromato? E per rimuoverlo, hai detto che è facile... Ma cosa si usa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rimuoverlo e' veramente una cazzata. Viene via tutto in pellicola con estrema facilità. Recentemente ho fatto dei parafanghi e devo dire che sono venuti bene. Ho poi tolto il tutto perché non mi piaceva il colore che avevo scelto.
-
La discussione è decisamente da spostare in una sezione più specifica. Ma devo ringraziarvi perché mi avete aperto un mondo fantastico! Questo plastidip dev'essere una fi__ata!!
Resiste agli autolavaggio a lance?
-
Citazione:
andrew84
La discussione è decisamente da spostare in una sezione più specifica. Ma devo ringraziarvi perché mi avete aperto un mondo fantastico! Questo plastidip dev'essere una fi__ata!!
Resiste agli autolavaggio a lance?
Guarda siccome io l'ho usato per la carrozzeria per cui piu' esposta a benzina e alle lance del lavaggio e posso dirti.
il wrapper (che non puoi certo usare per i cerchi) e' un altro livello come spessore e resistenza, considera dopo grattata di asfalto l'ho rimosso e carena era intatta...... ma lo spessore e' potente.
diciamo col plastidip devi almeno darci due mani senno ti regge poco. ma per i cerchi penso vada strabenone.
PS: altra particolarita' del plastidip rispetto al wrapper tradizionale e' la sensazione al tatto. il plastidip a toccarlo sembra gommosissimo (anche se poi con il tempo questo effetto svanisce). a ogni modo a me ha retto 2 anni senza alcun problema. e poi ancora una volta per 16 euri puoi sempre provarlo.
mi mancava un semplicissimo dettaglio. plastidip nasce in ammerica proprio con lo scopo primario di riverniciare spesso e facilmente i cerchioni dei supermega suv ammericani da 5000cc :D
-
Citazione:
strollo
Guarda siccome io l'ho usato per la carrozzeria per cui piu' esposta a benzina e alle lance del lavaggio e posso dirti.
il wrapper (che non puoi certo usare per i cerchi) e' un altro livello come spessore e resistenza, considera dopo grattata di asfalto l'ho rimosso e carena era intatta...... ma lo spessore e' potente.
diciamo col plastidip devi almeno darci due mani senno ti regge poco. ma per i cerchi penso vada strabenone.
PS: altra particolarita' del plastidip rispetto al wrapper tradizionale e' la sensazione al tatto. il plastidip a toccarlo sembra gommosissimo (anche se poi con il tempo questo effetto svanisce). a ogni modo a me ha retto 2 anni senza alcun problema. e poi ancora una volta per 16 euri puoi sempre provarlo.
mi mancava un semplicissimo dettaglio. plastidip nasce in ammerica proprio con lo scopo primario di riverniciare spesso e facilmente i cerchioni dei supermega suv ammericani da 5000cc :D
Grande strollo!
Mi hai troppo convinto!!
Dì la verità.. sei un promotore Plastidip?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
andrew84
Grande strollo!
Mi hai troppo convinto!!
Dì la verità.. sei un promotore Plastidip?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ahahah favoloso.
no sono semplicemente un entusiasta del fai-da-te soprattutto quando si rivelano soluzioni economiche e alla portata di tutti.
anche perche' se dovessi promuovere piuttosto lo farei per Wrapper 3M ma lo puoi usare solo su carena e non su cerchi :)
Anzi mi sa tanto che sto per ordinarmente un foglio trasparente per fasciare il serbatoio e risparmiargli le intemperie e imprevisti ;)
-
Citazione:
strollo
ahahah favoloso.
no sono semplicemente un entusiasta del fai-da-te soprattutto quando si rivelano soluzioni economiche e alla portata di tutti.
anche perche' se dovessi promuovere piuttosto lo farei per Wrapper 3M ma lo puoi usare solo su carena e non su cerchi :)
Anzi mi sa tanto che sto per ordinarmente un foglio trasparente per fasciare il serbatoio e risparmiargli le intemperie e imprevisti ;)
Si, anche il mondo del wrapping mi affascina di brutto!!
Per quello però ho qualche timore in più per la posa.. nel senso che ho paura di non riuscire a stendere bene la pellicola.
Lo hai già fatto?
Come ti sei trovato?