Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Scambio cerchi [MI-VA-CO]

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da andrew84 Visualizza Messaggio
    Come mai prima bianco?
    Se dai prima una base bianca il colore prende una nota piú chiara e vera (nel caso del nero potrebbe essere superfluo se cuoi un nero opaco) ma se vuoi poi mettere il lucido io farei cosí

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    boh mai fatto perche volevo opaco. ma pensavo bastasse nero e poi lucido anche perche non richiede trattamenti come sverniciatura e altro. però boh

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    La discussione ha perso la connotazione di annuncio , sposto in sezione.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di MuddyNik
    Moto
    Scrambler Carbs - Vespa 150 sprint veloce 1976
    Ma funziona anche sul cromato? E per rimuoverlo, hai detto che è facile... Ma cosa si usa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da MuddyNik Visualizza Messaggio
    Ma funziona anche sul cromato? E per rimuoverlo, hai detto che è facile... Ma cosa si usa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Rimuoverlo e' veramente una cazzata. Viene via tutto in pellicola con estrema facilità. Recentemente ho fatto dei parafanghi e devo dire che sono venuti bene. Ho poi tolto il tutto perché non mi piaceva il colore che avevo scelto.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di andrew84
    Moto
    Bonneville EFI 2008
    La discussione è decisamente da spostare in una sezione più specifica. Ma devo ringraziarvi perché mi avete aperto un mondo fantastico! Questo plastidip dev'essere una fi__ata!!

Resiste agli autolavaggio a lance?

TCP Rider
    La discussione è decisamente da spostare in una sezione più specifica. Ma devo ringraziarvi perché mi avete aperto un mondo fantastico! Questo plastidip dev'essere una fi__ata!!

Resiste agli autolavaggio a lance?
    Guarda siccome io l'ho usato per la carrozzeria per cui piu' esposta a benzina e alle lance del lavaggio e posso dirti.

il wrapper (che non puoi certo usare per i cerchi) e' un altro livello come spessore e resistenza, considera dopo grattata di asfalto l'ho rimosso e carena era intatta...... ma lo spessore e' potente.

diciamo col plastidip devi almeno darci due mani senno ti regge poco. ma per i cerchi penso vada strabenone.

PS: altra particolarita' del plastidip rispetto al wrapper tradizionale e' la sensazione al tatto. il plastidip a toccarlo sembra gommosissimo (anche se poi con il tempo questo effetto svanisce). a ogni modo a me ha retto 2 anni senza alcun problema. e poi ancora una volta per 16 euri puoi sempre provarlo.

mi mancava un semplicissimo dettaglio. plastidip nasce in ammerica proprio con lo scopo primario di riverniciare spesso e facilmente i cerchioni dei supermega suv ammericani da 5000cc
    Ultima modifica di strollo; 17/09/2015 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Bonneville EFI 2008
    Citazione Originariamente Scritto da strollo Visualizza Messaggio
    Guarda siccome io l'ho usato per la carrozzeria per cui piu' esposta a benzina e alle lance del lavaggio e posso dirti.

il wrapper (che non puoi certo usare per i cerchi) e' un altro livello come spessore e resistenza, considera dopo grattata di asfalto l'ho rimosso e carena era intatta...... ma lo spessore e' potente.

diciamo col plastidip devi almeno darci due mani senno ti regge poco. ma per i cerchi penso vada strabenone.

PS: altra particolarita' del plastidip rispetto al wrapper tradizionale e' la sensazione al tatto. il plastidip a toccarlo sembra gommosissimo (anche se poi con il tempo questo effetto svanisce). a ogni modo a me ha retto 2 anni senza alcun problema. e poi ancora una volta per 16 euri puoi sempre provarlo.

mi mancava un semplicissimo dettaglio. plastidip nasce in ammerica proprio con lo scopo primario di riverniciare spesso e facilmente i cerchioni dei supermega suv ammericani da 5000cc
    Grande strollo!
    Mi hai troppo convinto!!
    Dì la verità.. sei un promotore Plastidip?

TCP Rider
    Grande strollo!
    Mi hai troppo convinto!!
    Dì la verità.. sei un promotore Plastidip?
    ahahah favoloso.
    no sono semplicemente un entusiasta del fai-da-te soprattutto quando si rivelano soluzioni economiche e alla portata di tutti.
    anche perche' se dovessi promuovere piuttosto lo farei per Wrapper 3M ma lo puoi usare solo su carena e non su cerchi

Anzi mi sa tanto che sto per ordinarmente un foglio trasparente per fasciare il serbatoio e risparmiargli le intemperie e imprevisti

Moto
    Bonneville EFI 2008
    Citazione Originariamente Scritto da strollo Visualizza Messaggio
    ahahah favoloso.
    no sono semplicemente un entusiasta del fai-da-te soprattutto quando si rivelano soluzioni economiche e alla portata di tutti.
    anche perche' se dovessi promuovere piuttosto lo farei per Wrapper 3M ma lo puoi usare solo su carena e non su cerchi

Anzi mi sa tanto che sto per ordinarmente un foglio trasparente per fasciare il serbatoio e risparmiargli le intemperie e imprevisti
    Si, anche il mondo del wrapping mi affascina di brutto!!
    Per quello però ho qualche timore in più per la posa.. nel senso che ho paura di non riuscire a stendere bene la pellicola.
    Lo hai già fatto?
    Come ti sei trovato?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima