Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno chiesto 2 euro per tagliarla...... poi ho visto la procedura, volevo sputargli..... ho preteso lo scontrino !
-
Quindi da me sono particolarmente ladri.
5 euro. l'ho fatto con un colpo di taglierino. .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ieri mi accingevo tutto contento a provare il mio nuovo smartphone dual-sim ad uso privato quando con mio sommo disappunto scoprivo che la SIM aziendale non è micro...in realtà nemmeno sapevo della loro esistenza fino a ieri:cry:
ora la domanda è...mi reco in uno dei negozi del gestore (Vodafone) richiedendo una micro con lo stesso numero oppure sarà obbligatorio che questa richiesta la faccia la mia azienda che ne è intestataria?
credo che la seconda possibilità sia la più probabile...
ci sarebbe anche la possibilità di ritagliarla ma la escludo perchè so che farei casini
Se è una SIM tanto vecchia ha il circuito grosso e non può essere tagliata...se è recente si può tagliare...io consiglio di farlo in negozio con apposita macchinetta...
-
I più spiritosi sono quelli delle mie parti (centro Tim) che volevano 10 euro per tagliare la sim
-
oh Andrea, aspetta così risparmi sti 2 euro (o 5, mica ho capito):
Apple-Samsung e la fine delle Sim - Corriere.it
-
Citazione:
rolloblues
I più spiritosi sono quelli delle mie parti (centro Tim) che volevano 10 euro per tagliare la sim
Simpatici come un gatto attaccato alle balle...
Citazione:
macheamico6
Ma queste e-sim come le fai andare sui cellulari da 29.90€?...per intenderci quelli che non hanno nessun collegamento a internet e servono solo a chiamare...magari in mano a persone anziane che tutto vogliono meno che pagare un abbonamento a internet...
-
Grazie a tutti delle risposte...domani faccio un salto al negozio e vediamo se sono ragionevoli...
-
Citazione:
Stinit
Simpatici come un gatto attaccato alle balle...
Ma queste e-sim come le fai andare sui cellulari da 29.90€?...per intenderci quelli che non hanno nessun collegamento a internet e servono solo a chiamare...magari in mano a persone anziane che tutto vogliono meno che pagare un abbonamento a internet...
Probabilmente il negoziante, come succede spesso già oggi, sarà in grado di attivarle via web. Oppure si potrà farlo in maniera autonoma, costruendosi un piano tariffario ad hoc. Sono almeno tre anni che apple spinge innquesto senso, anche e nonnsolo per staccarsi dai carrier ma soprattutto per risparmiare spazio sulla motherboard. Spazio che ovviamente ci farà pagare un centinaio d'euro per centimetro quadrato... :D
Scherzi a parte è evidente che nel 2015 andare avanti a schede, schedine e scheducce è una cosa un po fuori dal tempo. Abbiamo in mano dei concentrati di tecnologia e dobbiamo farli funzionare con un pezzo di plastica con due circuitini sopra come 25 anni fa? Assurdo.
-
Citazione:
Fermissimo
Grazie a tutti delle risposte...domani faccio un salto al negozio e vediamo se sono ragionevoli...
ma che è, un invito a chiudere :biggrin3:
-
Citazione:
gixxxer
Probabilmente il negoziante, come succede spesso già oggi, sarà in grado di attivarle via web. Oppure si potrà farlo in maniera autonoma, costruendosi un piano tariffario ad hoc. Sono almeno tre anni che apple spinge innquesto senso, anche e nonnsolo per staccarsi dai carrier ma soprattutto per risparmiare spazio sulla motherboard. Spazio che ovviamente ci farà pagare un centinaio d'euro per centimetro quadrato... :D
Scherzi a parte è evidente che nel 2015 andare avanti a schede, schedine e scheducce è una cosa un po fuori dal tempo. Abbiamo in mano dei concentrati di tecnologia e dobbiamo farli funzionare con un pezzo di plastica con due circuitini sopra come 25 anni fa? Assurdo.
Si ma fatico a capire come potranno far funzionare un cellulare economico da 29.90€ che non ha nessun collegamento al web senza passare da una SIM fisica...la forza di questi cellulari è proprio il fatto di avere pochi fronzoli...si mette la propria scheda e senza avere necessariamente un abbonamento internet si chiama e basta...
Citazione:
macheamico6
ma che è, un invito a chiudere :biggrin3:
Si potrebbe tenere aperto sviscerando tutte gli aspetti etici e morali del caso:biggrin3::dubbio::lingua: