Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
quando smonti le bobine per arrivare alle candele guardale per bene ok? in genere la prima che parte è quella a sinistra stando sopra la moto
perfetto, grazie mille!
Solo una cosa: sono "trovabili" come ricambi o dovrò vedere su internet?purtroppo dalle mie parti non ci sono centri Triumph autorizzati.
Una mia curiosità: un malfunzionamento di una o più bobine può causare questa anomalia?non dovrebbe far rendere male durante tutto l'arco di erogazione?
Sempre grazie ragazzi!!
-
a me succedeva quando davo full gas
-
esatto daniele,mi ricordo che qualche anno fà la 955 di mio fratello faceva lo stesso problema e lo faceva quando dava tutto gas...una volta sostituite le bobine e le candele è tornata ad andare come un'orologio ! ah,le bobine le abbiamo anche sigillate con un pò di pasta rossa viste le condizioni delle vecchie che sembravano avere oltre che la ruggine anche le cozze e le patelle hahhahahahhahahhahahahahahhahah
Di sicuro se cerchi ci sarà qualche post dove parlano di bobine non originali; sulla TnT che avevo prima avevamo scoperto che comprando delle bobine Citroen o Fiat o Peugeot e tagliando la parte superiore erano perfettamente adattabili e invece di costare 200 euro l'una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con 30 euri la prendevi ! però non sò se per Triumph si può fare...
-
hai il filtro aria sportivo?se si metti quello originale
controlla ma la mappa(forse hai una molto grassa)
pulisci corpi farfallati
cambia le candele
-
Buondì!per quanto riguarda il filtro dell aria non ho idea, ma immagino che se fosse quello a causare questo comportamento l'avrebbe fatto fin da subito, non dopo 3000km, giusto?
Per quanto riguarda le candele devo solo trovare una giusta chiave, mi sembra di capire che siano in una posizione rognosa!
Appena avrò novità vi terrò aggiornati!
razie a tutti e un buon inizio di settimana!!
-
Ci vuole una chiave da 16 snodata specifica per candele perché i pozzetti sono belli profondi e non ci si arriva
-
-
Dico la mia, ma non escludo le cose dette dagli altri...
Potrebbe essere il filtro della benzina intasato che non permette il flusso massimo di benzina richiesta quando dai gas al massimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
... mah...
?
-