Visualizzazione Stampabile
-
io questa festa proprio non la capisco
-
non è una festa della nostra tradizione, ok...ma se serve a regalare una serata di divertimento ai ragazzi ben venga, che di preoccupazioni da adulti ne avranno ben troppe :cry:
-
Bellissima, complimenti! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
comunque forte le bimbe di Shining.......vabbè il corridoio lo ricordo un po' più lungo ma son' passati gli anni, si vede che si è ristretto :dubbio:
già mi ha scassato le p@lle per due settimane perché le facessi i pigiami insanguinati, addirittura comprare un albergo per avere il corridoio più lungo mi sarebbe parso eccessivo :biggrin3:
-
Bei costumi e belle fanciulle, sicuramente avranno preso assomiglianza dalle mamme:laugh2:
-
Citazione:
Shining
già mi ha scassato le p@lle per due settimane perché le facessi i pigiami insanguinati, addirittura comprare un albergo per avere il corridoio più lungo mi sarebbe parso eccessivo :biggrin3:
sembrano fatte col vino rosso :D
-
casomai qualcuno non sapesse di cosa si parla....
https://www.youtube.com/watch?v=s5JosRbYxWg
-
se non non ci fai vedere anche le foto di te col triciclo che tua figlia ti ha costretto a fare, il servizio fotografico è incompleto :biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
non è una festa della nostra tradizione, ok...ma se serve a regalare una serata di divertimento ai ragazzi ben venga, che di preoccupazioni da adulti ne avranno ben troppe :cry:
io parlavo per me, quindi il tuo ragionamento è giusto, per carità, ma avrei preferito che i nostri ragazzi avessero trovato nelle tradizioni italiche, o quantomeno europee, lo spunto per crearsi una nuova festa
-
Citazione:
macheamico6
se non non ci fai vedere anche le foto di te col triciclo che tua figlia ti ha costretto a fare, il servizio fotografico è incompleto :biggrin3:
io parlavo per me, quindi il tuo ragionamento è giusto, per carità, ma avrei preferito che i nostri ragazzi avessero trovato nelle tradizioni italiche, o quantomeno europee, lo spunto per crearsi una nuova festa
halloween è una festa europea, ha origini celtiche :oook:
-
Citazione:
kaprone
halloween è una festa europea, ha origini celtiche :oook:
si si, ma nel tempo la sua commercializzazione ai livelli di quel ch'è ora la si deve agli stéits