io questa festa proprio non la capisco
io questa festa proprio non la capisco
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non è una festa della nostra tradizione, ok...ma se serve a regalare una serata di divertimento ai ragazzi ben venga, che di preoccupazioni da adulti ne avranno ben troppe![]()
cynism is the new fascism...
Bellissima, complimenti!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bei costumi e belle fanciulle, sicuramente avranno preso assomiglianza dalle mamme![]()
casomai qualcuno non sapesse di cosa si parla....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
se non non ci fai vedere anche le foto di te col triciclo che tua figlia ti ha costretto a fare, il servizio fotografico è incompleto
io parlavo per me, quindi il tuo ragionamento è giusto, per carità, ma avrei preferito che i nostri ragazzi avessero trovato nelle tradizioni italiche, o quantomeno europee, lo spunto per crearsi una nuova festa
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."