Visualizzazione Stampabile
-
Io sto facendo la prova gratuita di 30 giorni, non avendo una smart tv lo guardo con la Chromecast collegata al Mac o all'iPhone. Come linea ho Alice 7 mega e nonostante quello funziona bene con l'HD. Se ti aspetti film nuovi non fa per te, idem per alcune serie tv che sono in esclusiva sulle pay-tv, anche se ho letto che le nuove serie tv Netflix ci saranno da subito.
Se lo fai ti consiglio di guardare Narcos :oook:
-
fatto ora il mese gratuito, la mia tele aveva già aggiornato il software senza chiedermelo :dry: :biggrin3:
direi che per me che non ho altri servizi e non sono un appassionatissimo di film la maggior parte a catalogo tra film e serie non li ho visti quindi mi godo il mese e poi decido....cmq vedo che la visione è liscia senza impuntamenti :oook:
-
io devo farlo a breve
un mio collega c' è l' ha e mi ha detto che il palinsesto è scarso
io spero che col tempo aggiungano qualcosa
quest' anno chiudo sky , mi ha rotto e non ne vale più la pena e allora proverò anche infinity
con meno soldi posso provarli entrambi ( ovviamente in tempi separati )
vedremo
-
Io ho diviso l'abbonamnto con amici, siamo in 4 e paghiamo quindi 3€ al mese a testa, ovviamente dopo aver sfruttato i 4 mesi gratis :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Guarda giusto stamani ho scritto due righe su FB.
Faccio cut&paste:
About Netflix.
Premessa: sono uno di poche pretese e scarso utilizzo del mezzo (uno massimo due film a settimana, spesso frammentati in più serate per stanchezza o altri impegni), ho avuto il satellite - Tele+, poi Sky - per oltre 10 anni e poi appunto lo scarso utilizzo hanno reso inaccettabile la spesa dei circa 40 euro/mese di abbonamento.
Da inizio 2015 avevo dunque ripiegato su Infinity.tv, 5 euro al mese per guardare i film dal pc o tablet... troppa fatica collegarmi all'unica tv presente in casa, un plasmone di 8 anni fa.
Quanto sopra percontestualizzare il punto di vista che segue.
Riguardo Netflix, che sto provando dal giorno stesso che è approdato in Italia, confrontandolo dunque con Infinity:
- ottima interfaccia, efficace, sempre funzionante, poco dispersiva, semplice e di rapida consultazione;
- tecnicamente parlando buona visione, sempre fluida ed alla massima qualità possibile anche sui 7mega (nominali) di una ADSL Alice sul doppino di un vecchio appartamento... praticamente nessuna differenza con i 15mega (effettivi) che ho a casa mia;
- catalogo povero, almeno nel 50% dei casi già presente su Infinity... ma soprattutto pochissimi (nessuno?) nuovi arrivi settimanali - a differenza di Infinity che comunque qualcosa di nuovo ogni settimana ce lo mette.
Ergo, alla fine, nulla di cosi' rivoluzionario (tecnicamente e/o economicamente) come - personalmente - avevo inteso.
Tanto vi dovevo bla bla bla.
Il fatto di avere un catalogo limitato e' temporaneo, ho gia' visto film in piu' per dire ....
In merito alla connettivita' , io uso una parabola con connessione WIFI tramite Apple TV, nessun rallentamento o altro.. Posso solo parlarne bene ...
Citazione:
Cia91
Io ho diviso l'abbonamnto con amici, siamo in 4 e paghiamo quindi 3€ al mese a testa, ovviamente dopo aver sfruttato i 4 mesi gratis :D
A breve facciamo lo stesso io e 3 gringos. :D
-
Io ho sottoscritto l'abbonamento gratuito questo pomeriggio.
Confermo tutto quello gia' detto prima di me... per provare ho cominciato a vedere Marco Polo, a quanto pare merita vedere la serie Narcos (c'è una pagina con il giudizio degli abbonati).
Sfogliando una rivista di elettronica ho scoperto che a questo indirizzo www.winmagazine.it/link/3275 si accede ad uno sterminato menu' di film-documentari-serie tv eccetera, anche se cliccando sulla maggior parte dei quali c'è l'invito a "riprovare piu' tardi"... ma in ogni caso si ampia un bel po' la scelta.
Ultima cosa rammento che bisogna bloccare il rinnovo (andando sul pannello "il mio account") altrimenti in automatico alla fine dei 30 giorni gratis l'abbonamento procede in automatico
-
bessol il tuo link non va, e andando solo sul primo suffisso mi dice che è in vendita...
-
-
Citazione:
bessol
Io ho sottoscritto l'abbonamento gratuito questo pomeriggio.
Confermo tutto quello gia' detto prima di me... per provare ho cominciato a vedere Marco Polo, a quanto pare merita vedere la serie Narcos (c'è una pagina con il giudizio degli abbonati).
Sfogliando una rivista di elettronica ho scoperto che a questo indirizzo
www.winmagazine.it/link/3275 si accede ad uno sterminato menu' di film-documentari-serie tv eccetera, anche se cliccando sulla maggior parte dei quali c'è l'invito a "riprovare piu' tardi"... ma in ogni caso si ampia un bel po' la scelta.
Ultima cosa rammento che bisogna bloccare il rinnovo (andando sul pannello "il mio account") altrimenti in automatico alla fine dei 30 giorni gratis l'abbonamento procede in automatico
Vieni comunque avvisato in tempo tramite mail della scadenza.
-
La cosa comoda è che si può disattivare in un niente, per disdire sky ho quasi dovuto piangere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk