La storia del motorino rimane un mistero... Non a tutti capita, così come il problema al cambio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La storia del motorino rimane un mistero... Non a tutti capita, così come il problema al cambio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
fortunatamente il panorama mondiale di moto è vario.... ti auguro di trovare una moto "senza difetti", che ti piaccia, che regga il mercato e, soprattutto, che ti regali certe emozioni, il resto non conta....
una mano va ai gioielli di casa e ti dico "la mia non ha avuto ancora problemi".... ;)
Non esistono moto "senza difetti" ma che i difetti dopo 4 anni e un profondo restyling siano ancora lì, beh ......
La mia a 45.000Km e rotti, dopo rottura di cambio (solito rinvio della leva) e altre cose inenarrabili, gli stava cedendo il motorino. I sintomi erano chiari.
Poi me l'hanno distrutta. Amen.
Vorrei ricomprarla ma non mi fido. A meno che mi diano 5 anni di garanzia, allora ci starei.
Bè ad ogni modo, tornando all'argomento concessionari , per i marchi di nicchia avere una rete capillare è dura, io avevo scelto Triumph e non KTM quando acquistai la Tiger , 1° perchè mi piaceva molto , ma anche perchè siccome ero indeciso tra quella e la 990 SMT, proprio il fatto di avere il concessionario nel mio territorio fece pendere l'ago della bilancia.
Peccato che poi il conce Triunz chiuse i battenti x fortuna almeno a garanzia scaduta....
Quindi quando è stata ora di cambiare me ne sono sbattuto ed ho seguito il cuore, tanto Triumph non c'è più, KTM non c'è da tanto tempo , ed allora ho comperato lo stesso il Kappone e mi faccio seguire dal mio meccanico di fiducia , punto e stop e strafelice della scelta.
Sono molto interessato......... Chi....Dove? Quando? :w00t:
Mah!? Io non so nulla di quanto scrivi sulla Tiger ma................
Ti assicuro che se avessi letto il Forum dedicato prima di comprare la BMW R1200RT, non l'avrei mai presa e soprattutto non ci avrei girato tutta l'Italia, mezza Francia e tutti i passi delle Alpi occidentali, quasi 10.000 km in 6 mesi.........................
Senza nessun problema!!................. Sgraat sgraat :oook:
Anch'io sapevo dell'apertura di un nuovo store...
Ma anche da altre parti succede, dai! A Brescia il concessionario storico di Ducati ha chiuso, e ne ha aperto un altro (guardavano AUDI) con tutte le figaggini del caso...
Dove apriranno quindi di preciso?
... mi spiace veramente un sacco... li ho comperato le mie due ultime due Speed e posso dirmi di essermi trovato molto bene.
Mi tengo stretto Pettinari
Inviato dal Sapientino
Purtroppo il periodo non è buono..
Succede anche ai grossi marchi: a Ferrara non c'è più la Honda da 2 anni e la Suzuki ha da pochi mesi aperto un mini concessionario pressoo una storica officina autorizzata. La precedente chiuse ufficialmente per "terremoto", ma era evidente che stava chiudendo le sedi distaccate per ridurre i costi.
I marchi più di nicchia fanno ancora più fatica..
Ciao!