Io invece penso che l'UNICA cosa davvero che possiamo fare sia scendere in piazza punto e stop!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
si stanno allargando i confini del dibattito, che a questo punto potrebbe non finire mai. Personalmente sono molto contento che tantissimi facciano uso di droghe, perche' spero sempre in una 'partita' tagliata male.... :demon::demon::demon:
quello che davvero mi da' da pensare in questo momento e' che un generale della finanza - uomo tutto d'un pezzo - non accetti le pressioni di un viceministro ed invece di aprire un'inchiesta sul viceministro alla fine si decida di cacciare il generale... d'altronde l'inchiesta in oggetto era relativa ad unipol (coop), e si sa che loro sono 'onesti per definizione' e che l'unico conflitto di interessi in italia e' un altro...
Non credo sia la soluzione migliore!!!!!!!!!!
In questo modo sarebbero legittimati comunque a governare dai pochi che votano!!!!!
Se esistono persone serie e oneste bisogna sostenerle col voto se non ne esistono bisogna trovarne di nuove tre le persone che potrebbero farlo bene altrimenti non cambierà mai nulla!!!!
E non venitemi a dire che tanto non cambierà mai nulla lo stesso altrimenti la discussione finisce qui e chi dice questo non dovrebbe più nemmeno parlarne nè lamentarsi di quello che succede!!!!!!!
Il problema é che le cose, già dall'inizio, vengono pianificate dall'alto, poi, facendo credere alla gente che é loro compito scegliere, legittimano così la loro posizione già precedentemente pianificata. Si sceglie la destra o la sinistra come fosse una partita di calcio, da tifoseria accecata. Intanto, se uno decide di togliersi le fette di salame dagli occhi, ci si accorge che tra i due schieramenti non c'é poi una grande differenza e che i giochi portano beneficio alla popolazione solo per caso, e non per volere politico. Fanno tutti gli onesti ma sono tutti portatori sani di malattie terrificanti, come la sete di potere. E noi, giù a votare, per l'uno o per l'altro e felici che abbia vinto lo schieramento scelto, senza veramente capirne il perché, così, come un amore cieco da cieco tifoso. Addirittura sono i politici stessi che intervistati non conoscono a fondo le leggi che votano in parlamento o alla camera. Hai comunque ragione, non votare probabilmente non farebbe altro che passare dalla parte della maggioranza risicata, anche quando questa non piace. Che fare? Forse l'unica soluzione é votare senza pensare agli schieramenti (quel famoso voto buttato perché dato a qualcuno di troppo debole per emergere in politica, anche se valido) e dimostrare in piazza il proprio pensiero, le proprie opinioni. La cosa sicura, comunque, che il coltello dalla parte del manico l'hanno loro e non noi. Alla fine, noi, ci illudiamo di aver scelto e ci accontentiamo di essere :attentodietro: per scelta.
non capisco questo scoramento... se l'amministratore del mio condominio mi fa incazzare lo cambio e basta...
oltre a tutto questo, paghiamo dalema che va a vedere le gare veliche... perchè non tagliano gli stipendi dei politici del 50% e dimezziamo il personale del 50%? risaniamo l'italia e facciamo lavorare qualcuno nei campi di cotone............
ma andate affan...cul@!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ED IO SE DOVESSI VENIR TROVATO CON UNA CANNETTA D'ERBA IN TASCA!?!?!?!?COSA MI ACCADREBBE!?!??!:blink:
PIOVE....GOVERNO LADRO....