Visualizzazione Stampabile
-
grazie:oook:
Ne ho trovato uno quasi nuovo a 100 soldi ..
Di quanto si abbassa il gruppo? a piacimento?
-
No sei vincolato dagli attacchi....si abbassa quanto quello della street
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioele46
allora, il telaietto della speed entra nella presa d'aria mentre quello della Street la abbraccia, quindi la differenza sta nell'interasse dei fori. Io ho preso il telaietto della Street ed ho fatto alzare i fori superiori da un fabbro e poi devi segare la parte superiore del telaietto altrimenti interferisce con il blocchetto della chiave. poi rimonti tutto (strumentazione e fari sono praticamente plug&play)
Ciao Gioele46,oggi ho ritirato il telaietto, ho visto che l interasse dei fori è maggiore di 2 cm, quindi avrai fatto abbassare i fori superiori credo, cmq se nn sbaglio sei di Milano ,mi potresti dire dove si trova il fabbro che ti ha fatto il lavoro?
Grazie.
-
Il telaietto giusto è quello della Street < 2012 con gli attacchi che vanno ad infilarsi nel telaio...
L'ho comperato per sbaglio: nessuna modifica, tutto plug e play! e il risultato è perfetto.
-
Ma una fotina??
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
danieledefra
Il telaietto giusto è quello della Street < 2012 con gli attacchi che vanno ad infilarsi nel telaio...
L'ho comperato per sbaglio: nessuna modifica, tutto plug e play! e il risultato è perfetto.
Non sai se monta anche sulla fari tondi?
-
Citazione:
danieledefra
si ma non abbassi la strumentazione e i fari perché l'abbassamento sulla Street è stato fatto dalla 2012/2013
-
La strumentazione, a lavoro finito, risulta di un paio di cm sotto il filo metallico che tiene i cavi elettrici e i tubi freni; in configurazione originale è di qualche cm sopra!
La strumentazione e i fari si abbassano di circa 5 cm.. posterò delle foto del risultato!
-
Citazione:
danieledefra
La strumentazione, a lavoro finito, risulta di un paio di cm sotto il filo metallico che tiene i cavi elettrici e i tubi freni; in configurazione originale è di qualche cm sopra!
La strumentazione e i fari si abbassano di circa 5 cm.. posterò delle foto del risultato!
ok aspetto di vedere qualche foto per rendermi conto se si abbassa quanto quella con il telaio della 2013
-
Allegati: 4
Allegato 216897Allegato 216899Allegato 216901
Prendi come riferimento l'astina metallica fermacavi!
Allegato 216904
Citazione:
gioele46
ok aspetto di vedere qualche foto per rendermi conto se si abbassa quanto quella con il telaio della 2013
risultato finale...
Ancora qualche cm e sarebbe perfetto!