Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Quoto:biggrin3:
si quota :biggrin3:. lo sai che appena arrivano flag e paper mi fanno a pezzi? :lingua:
paper un po' meno perché fassino vincerà, ma flag a roma sarà fuori dalla grazia di dio. gli hanno segato pure la meloni :ph34r:
-
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
deblacle elettorale :blink: vinti e vincitori come ad ogni tornata elettorale,mah
per quale motivo il pd sarebbe nella merda i 5 stelle avrebbero vinto e la lega è felice perchè renzi è più debole:blink:????
no perchè riassumendo le principali città
vedo
roma ballottaggio 5stelle-pd
milano ballottaggio pd-cdx
torino ballottaggio pd-5stelle
napoli de magistris-cdx
bologna ballottaggio pd-cdx
triestre cdx-pd
cagliari pd eletto al primo turno
ravenna pd-cdx
rimini pd al primo turno
salerno pd al primo turno
ecc ecc ecc ecc solo per citarne alcune tra le più importanti
quindi ricapitolando
il pd ha perso è il partito che aveva più voti ne ha perso e ok,ma è al ballotaggio quasi ovunque
5 stelle sono in 2 ballotaggi ma avrebbe vinto
e cdx tolto milano come grosso centro il resto?????
e la lega?????
-
Citazione:
Medoro
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
deblacle elettorale :blink: vinti e vincitori come ad ogni tornata elettorale,mah
per quale motivo il pd sarebbe nella merda i 5 stelle avrebbero vinto e la lega è felice perchè renzi è più debole:blink:????
no perchè riassumendo le principali città
vedo
roma ballottaggio 5stelle-pd
milano ballottaggio pd-cdx
torino ballottaggio pd-5stelle
napoli de magistris-cdx
bologna ballottaggio pd-cdx
triestre cdx-pd
cagliari pd eletto al primo turno
ravenna pd-cdx
rimini pd al primo turno
salerno pd al primo turno
ecc ecc ecc ecc solo per citarne alcune tra le più importanti
quindi ricapitolando
il pd ha perso è il partito che aveva più voti ne ha perso e ok,ma è al ballotaggio quasi ovunque
5 stelle sono in 2 ballotaggi ma avrebbe vinto
e cdx tolto milano come grosso centro il resto?????
e la lega?????
Ti aspetto il 19 sera!....non mancare!
-
Citazione:
tbb800
si quota :biggrin3:. lo sai che appena arrivano flag e paper mi fanno a pezzi? :lingua:
paper un po' meno perché fassino vincerà, ma flag a roma sarà fuori dalla grazia di dio. gli hanno segato pure la meloni :ph34r:
Provo ad aiutarti...
-
Citazione:
carmelo23
Ti aspetto il 19 sera!....non mancare!
c'è poco da aspettare
Anche se le perde tutte rimane il primo partito i numeri parlano chiaro il resto sono solo chiacchiere e fantasie giornalistiche
-
Citazione:
tbb800
De Magistri a Napoli ha un grandissimo seguito. Probabilmente in parte giustificato dai successi che sta avendo e che riesce a vendere molto bene.
Per il m5s anche qui va benino. diversi ballottaggi anche in aree dove la vecchissima politica è molto radicata.
però diciamocelo, ora e tra noi visto che flag e paper non leggeranno perché occupati ad affilare le armi per ribaltare i risultati ai ballottaggi (e credo in certe aree a distribuire pacchi di pasta e buoni benzina :lingua:), il m5s deve lavorare al proprio interno e anche tanto. ci sono cose che non si possono proprio leggere. ultima la storia del tizio candidato e rinnegato dallo stesso movimento perché vuole sparare ai barconi e affondarli in mare aperto. va bene che noi siamo osservatori un po' così e non abbiamo dentro il sacro fuoco della partitocrazia, però non vorrei essere costretto a iscrivermi al movimento e insultarli tutti :dry:
ma quali pacchi di pasta.........me li deve dare grillo a me, che non appena domiciliato nella capitale, subito faccio andare a buon fine il complotto (cit).
io sto comunque tranquillo, mi ha telefonato oggi peppe rotshild, che mi ha comunicato che il bildelberg mi ha preparato il lasciapassare, e verro' presto salvato ..........non abbandonano i loro emissari dietro le linee nemiche :)
Citazione:
tbb800
...e pensa che lavoro a pomezia.........sono circondato .......come mi muovo mi mettono sul blog :senzaundente:
-
Ieri nelle interviste post voto raccolte nella capitale un signore ha detto:<<quessi 5 stelle parlano parlano...ora se vede se so capaci de fa quello che dicono>>...
....
-
Citazione:
Medoro
c'è poco da aspettare
Anche se le perde tutte rimane il primo partito i numeri parlano chiaro il resto sono solo chiacchiere e fantasie giornalistiche
Non siamo stupidi. Il complotto della finanza e delle banche si vede lontano chilometri. É inutile che cerchi di denigrare chi ne parla. Se non lo vedi studia la storia e la situazione attuale
-
Citazione:
carmelo23
Non siamo stupidi. Il complotto della finanza e delle banche si vede lontano chilometri. É inutile che cerchi di denigrare chi ne parla. Se non lo vedi studia la storia e la situazione attuale
È per questo che Di Maio si è da poco fatto un giro promozionale tra i poteri forti?
-
Citazione:
paper
È per questo che Di Maio si è da poco fatto un giro promozionale tra i poteri forti?
Non faccio parte dei pentastellati........sono per rivoltare il sistema marcio...chiunque lo faccia!