Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Ma magari cazzo .... come riesce a rianimarsi quel puttaniere e' un mistero.

Raggi a Roma tanto di cappello, sono davvero contento, un po' meno a Torino che continuano a votare la cariatide di Fassino (comunque un ottimo 30%), peccato per Milano... De Magistris a Napoli mi fa pensare, visto tutti i casini che ha avuto, ma sempre meglio di altri.

ps. comunque anche nella Leghissima Regione Veneto altri 3 ballottaggi con i 5 Stelle... Il virus dilaga inesorabile.

De Magistri a Napoli ha un grandissimo seguito. Probabilmente in parte giustificato dai successi che sta avendo e che riesce a vendere molto bene.

Per il m5s anche qui va benino. diversi ballottaggi anche in aree dove la vecchissima politica è molto radicata.

però diciamocelo, ora e tra noi visto che flag e paper non leggeranno perché occupati ad affilare le armi per ribaltare i risultati ai ballottaggi (e credo in certe aree a distribuire pacchi di pasta e buoni benzina ), il m5s deve lavorare al proprio interno e anche tanto. ci sono cose che non si possono proprio leggere. ultima la storia del tizio candidato e rinnegato dallo stesso movimento perché vuole sparare ai barconi e affondarli in mare aperto. va bene che noi siamo osservatori un po' così e non abbiamo dentro il sacro fuoco della partitocrazia, però non vorrei essere costretto a iscrivermi al movimento e insultarli tutti