Visualizzazione Stampabile
-
Subito era partito con la Ducati SportClassic Sport 1000.. ma.. ... ....... gli scarichi neri, brutti.. brutta roba.. avrà pure un certo motore ma non è per me.. poi capito davanti alla Triumph Verona e vedo una bella Thruxton.. "VOGLIO QUELLA". :D
Una cosa poi.. il concessionario Triumph Verona (vabhe.. il vendtore) mi ha detto che ad agosto uscirà il nuovo modello della Thruxton: Thruxton 2008, diverterà Euro 3 e soprattuto non sarà più a carburatori ma ad iniezione. E' tutto vero?? Secondo voi meglio il carburatore o meglio aspettare ad acquistarla per prendere quindi il modello 2008 ad iniezione?
Discorso identico è capitato sulle Mini classiche, da carburatori ad iniezione.. solo che i carburatori erano migliori.. meglio se acquisto l'ultimo modello a carburatori?? Eh??
-
Ciao benvenutoooooooooooooooooo
-
Dopo trascorsi in Harley e sette anni di Speed in giro per tutta l'Italia, in pista ecc. ho deciso di cambiare.
C'è anche da dire che la MIA (ex) di Speed è abbastanza particolare.
Il sottosella rendeva veramente tanto e il connubio freni - forche era da GP.
Venivo, quindi, da una bestia vera.
La Thruxton? Una ficata assoluta.
Spettacolare e divertente nella guida, sempre sincera e sicuramente particolare.
I semimanubri, il telaio classico ecc. la rendono una sportiva interessante.
Il motore non è affatto da buttare.
Praticamente elettrico, privo di picchi di coppia e con un discreto allungo.
Freni incredibilmente buoni. Incredibilmente perchè il peso è elevato e di dischi ce n'è uno solo.
Sensazioni fantastiche, vibrazioni veramente positive...
Dopo due settimane non sono affatto pentito, anche se sono passato da 110 cv circa a 75, anche se non stacco più con la gomma post alzata o se non sgommo appena apro il gas.
Aggiungo inoltre che è impossibile paragonare la Thruxton a qualunque altra moto, comprese Ducati Classic ecc., perchè esteticamente non c'è n'è..
-
Esatto caro!!! :) La thruxton esteticamente è una meraviglia!!Consigli vivamente la Thruxton allora? Una cosa.. carburatore oppure aspetto il modello ad iniezione? Grazie mille per i consigli
-
-
Una domanda.. partendo dal presupposto che la Thruxton non è una bomba e non ha ambizioni troppo sportive.. ma le prende in ripresa ed allungo anche da una 600 jap? Tipo una Hornet? Un mio amico si è preso una Ducati 695 (che novità eh??!!..), pensate possano competere i due motori?
.. non voglio fare gare e corse varie.. chiedo solo a titolo informativo..
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!! :D
-
-