Un saluto a tutti..!!
Mi chiamo Davide, 21 anni, di Verona. Studente universitario.
Finita la presentazione, ora arriviamo al perchè di questa mia iscrizione al forum..
Mi sono innamorato.. mi era già successo con le Mini classiche.. questa volta però riguarda la Triumph Thruxton 900
So bene che a molti non piace, so bene che non è la Triumph più apprezzata.. ma io la adoro! Nera, striscia bianca semplice nel mezzo, specchietti a bordo manopole, cupolino nero con solita riga bianca semplice, tappo serbatoio con chiave, gomme con logo Triumph sul serbatoio.. tipico Cafè Racer Style! Scarichi aperti magari, ma in un secondo momento..
Mi piace perchè esteticamente la trovo meravigliosa con quel manubrio stretto e con le ruote a raggi..
Però..
Il motore.. questione fondamentale. So bene non essere un missile, ma qualcuno di voi SICURAMENTE più esperto di me può darmi dei sinceri ed obiettivi pareri? Non è una corsaiola, questa moto la si sceglie per passione.. però un pò di gas per qualche corsettina non guasta mai!! E' una moto che sa regalare soddisfazioni?????
Vorrei sentire consigli, critiche, suggerimenti, pareri, esperienze riguardo questa moto che seppure bellissima esteticamente, mi hanno detto non essere altrettando godibile in strada.
Dimenticavo.. sarebbe la mia prima moto seria da strada. Prima ho avuto un'RS 50 e un CR 250 cross.
Vi ringrazio già ora per le eventuali risposte e spero di non togliervi troppo tempo.
Un saluto al forum!!
Davide