Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
io possessore di speed triple del 2003 ho acquistato mono posterione mupo gt1....di listino oltre 700 euri...tramite conoscenze 500 euri nuovo.....non ha serbatoio separato....ma da amatore va più che bene.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock74
Ops....letto male :) la molla non si può scegliere per cui risolvo poco (sono fuori stazza) .....
grazie per il link,avevo visto la valigetta che mi indichi ma il gp1 ha le stesse regolazioni del hyperpro....l'unica cosa positiva sarebbe il kit forcella molto completo...l'idea era di rifare entrambi compatibilmente con il budget che,in questo periodo,non è molto ricco...
Hai ragione vicius....ma sono fuori budget visto che necessito di metter mano anche alla forcella...
molto belli e validi ma fuori budget....
Ma sarebbe l'opzione 3 no? Mono wilbers
-
Citazione:
vicius
Ma sarebbe l'opzione 3 no? Mono wilbers
si Vicius ma tu hai nominato anche FG e Ohlins e per me sono fuori budget al momento;) ; mi riferivo a quello....il wilbers 631 con 4 regolazioni viene via a poco meno di 600 euro spedito
-
Citazione:
Capitan Harlock74
si Vicius ma tu hai nominato anche FG e Ohlins e per me sono fuori budget al momento;) ; mi riferivo a quello....il wilbers 631 con 4 regolazioni viene via a poco meno di 600 euro spedito
No scusa,intendevo dire che se hai il budget per prendere un wilbers allora sencondo me devi prenderlo senza pensarci perché sicuramente troverai una gran differenza :oook: forse mi ho spiegato male ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
-
Citazione:
vicius
No scusa,intendevo dire che se hai il budget per prendere un wilbers allora sencondo me devi prenderlo senza pensarci perché sicuramente troverai una gran differenza :oook: forse mi ho spiegato male ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
tranquillo!capita anche a me (vedi altri post) di capire Roma per Toma :) !ho mandato una email a holeshotmoto e vediamo cosa mi dicono!
-
Citazione:
valterone
Leggo sull'annuncio:
"Comunicateci il vostro peso al momento dell'ordine e
vi verrà recapitato il kit con l'adeguata taratura!"
Secondo me la taratura comprende anche la molla adeguata, se no perché chiederebbero il peso?
Avendo avuto il 640 ,confermo le supposizioni del giovane valterone :laugh2:
-
Citazione:
valterone
Leggo sull'annuncio:
"Comunicateci il vostro peso al momento dell'ordine e
vi verrà recapitato il kit con l'adeguata taratura!"
Secondo me la taratura comprende anche la molla adeguata, se no perché chiederebbero il peso?
Infatti quando comprai il Bitubo, mi e' stato chiesto appositamente per quello.
-
Sentito Everts76 all'anagrafe Guido,che ringrazio pubblicamente per la cortesia e là puntualità. Mi ha offerto 641 con 4 regolazioni + molle lineari + olio + taratura in base alle mie esigenze a €841,00.
Citazione:
Lo scrofo
Infatti quando comprai il Bitubo, mi e' stato chiesto appositamente per quello.
per curiosità,come ti sei trovato con il bitubo? Non l'ho mai montato.....Ho letto pareri contrastanti (poi dipende da cosa prendi s'intende)
-
Citazione:
Capitan Harlock74
Sentito Everts76 all'anagrafe Guido,che ringrazio pubblicamente per la cortesia e là puntualità. Mi ha offerto 641 con 4 regolazioni + molle lineari + olio + taratura in base alle mie esigenze a €841,00.
per curiosità,come ti sei trovato con il bitubo? Non l'ho mai montato.....Ho letto pareri contrastanti (poi dipende da cosa prendi s'intende)
non lo fanno il 640 per la tua?
Io l'ho avuto e ,per trovarne il limite,son dovuto andare in pista...la mancanza della regolazione in compressione (ALTE E BASSE VEL,SUL 641) non è un problema su strada,se hai la molla giusta ed il precarico idraulico,risparmaindoci 100-150 euro (al tempo era la differenza fra 640 e 641,entrambi con prec idr irrinunciabile)
Guido è una garanzia,ti assicuro! Negl'anni ho comprato un sacco di roba da lui (basta vedere i feed)
-
Citazione:
leo
non lo fanno il 640 per la tua?
Io l'ho avuto e ,per trovarne il limite,son dovuto andare in pista...la mancanza della regolazione in compressione (ALTE E BASSE VEL,SUL 641) non è un problema su strada,se hai la molla giusta ed il precarico idraulico,risparmaindoci 100-150 euro (al tempo era la differenza fra 640 e 641,entrambi con prec idr irrinunciabile)
Guido è una garanzia,ti assicuro! Negl'anni ho comprato un sacco di roba da lui (basta vedere i feed)
si Leo lo fanno ma ha solo due regolazioni....non vado più in pista da anni ma sento il bisogno di poter regolare i vari aspetti del setup....avevo infatti scelto il 631 (3 regolazioni) ma per la sederona nada.....in merito al precarico idraulico hai ragione....mai visto una cosa simile in 30anni di moto,ma sono già nelle spese....visto che si può montare in qualsiasi momento magari successivamente ci farò un pensierino....non ti nego che,in fase di montaggio del nuovo,proverò a vedere se ci fosse la possibilità di migliorare l'accesso alla regolazione....
gli ho appena inviato una email per chiedere i tempi di consegna....vediamo come mi organizzo....