Molti si lamentano delle sospensioni della NineT, sulla Thruxton R non credo che avresti problemi da questo punto di vista. Comuque anche io le proverei.
Visualizzazione Stampabile
Molti si lamentano delle sospensioni della NineT, sulla Thruxton R non credo che avresti problemi da questo punto di vista. Comuque anche io le proverei.
Prendi la Thruxton senza pensarci due volte la Nine T ha una ciclistica terrificante!
Vuoi mettere il cardano tse..
Thruxton R, ha più fascino e come già hanno scritto, due anni di garanzia.
Se poi ci metti il cupolino come questa, per me è il top
http://i63.tinypic.com/30sg39f.jpg
Tra le due crucca a vita.... il progetto e' gia' rodato e il boxer si presenta bene anche per un'eventuale pistolamento pesante.
Il progetto 1200 Bonnie e' giovane e non mi fiderei ....
Io direi proprio TRUXTON R CON CUPOLONE ! :oook:
MIC
Se avvicinandoti alla Truxton e una volta salito sopra non senti niente,ma proprio niente , allora prendi la bmw.
il problema è che ho "sentito" tanto con entrambre, cavolo!
provale in bermuda e sneakers con 30° fuori.... ed avrai già la risposta :dry:
oppure avvicinati alla diversa filosofia e cerca di capire qual è quella più confacente il tuo modo di essere e di pensare.
Sono due moto antitetiche ma che sono arrivate ad un medesimo risultato, una è una moto Moderna trasformata in Classica, l'altra una Classica trasformata in Moderna (con tutte le considerazioni ed i distinguo del caso...). Una è scesa, l'altra è salita :biggrin3:
Ti ho aiutato ??? :dubbio: