Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticavo il link[emoji25]
http://roma.corriere.it/notizie/poli...0827a70c.shtml
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
theciri
Imho questa gente guadagna troppi soldi...puoi anche lavorare 35 ore al giorno e dirigere un paese di persone... ma c'è un limite a tutto
(so già che Flag nn sarà affatto d'accordo:biggrin3:)
-
Citazione:
Stinit
Imho questa gente guadagna troppi soldi...puoi anche lavorare 35 ore al giorno e dirigere un paese di persone... ma c'è un limite a tutto
Gli voglio proporre una forma di investimento sul rilancio dell’economia attraverso un vasto programma di opere pubbliche e di edilizia economica e popolare, che si ripagheranno nel tempo per la loro virtuosa natura.
Citazione:
Stinit
Fece bene Caligola quando nominò senatore il suo cavallo!!
-
Citazione:
carmelo23
Ci caschi sempre!!!
:biggrin3:
Cugino della Boschi.
io ho swmpre la sensazione che ce provi te
e in ogni caso, nel caso, metti una faccina, va'
Citazione:
Stinit
Questo mi pare proprio un testa di cazzo...il video lo hanno fatto vedere ieri sera su in onda...che dire...in quelle parole c'è tutta la distanza e la sfacciataggine di questi "rappresentanti del popolo"...gente che dispensa lacrime e sangue per conto dei burocrati europei poi si fa 40 gg di ferie ad agosto...
Poi ci si stupisce del malcontento...di chi non va più a votare...o della nascita di nuovi movimenti di gente schifata da questi soggetti e che proprio per questo non ne vuole più nemmeno sentir parlare...
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
ma chi sei, maduro , che cambia le convenzioni??
agosto con 40 giorni, giorni di 40 ore, le perduecentuali..........
anvedi che cambiamenti..........
:)
Citazione:
carmelo23
Fece bene Caligola quando nominò senatore il suo cavallo!!
non e' molto diverso dal nominare gente sottocontratto, che deve solo riportare cio' che e' deciso neille segrete stanze di una societa' di comunicazione, e che , in caso di dissenso, deve subire la gogna della votazione sul blog
un cavallo potrebbe fare lo stesso......forse meglio
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
non e' molto diverso dal nominare gente sottocontratto, che deve solo riportare cio' che e' deciso neille segrete stanze di una societa' di comunicazione, e che , in caso di dissenso, deve subire la gogna della votazione sul blog
Hai ragione,sulle faccine sono un pò restio,ma sappi che non nutro mai nessun rancore....anzi!
Ho letto del calvario dei tuoi,e ti sono vicino ,poichè anche mia madre è affetta da alzheimer;malattia peggio della morte.
Tra lei ed il mio volontariato settimanale presso casa di riposo per anziani,mi sto temprando alle sofferenze,ma ti assicuro che mi aiuta a star meglio con la mia coscienza.L'acquisto recente della moto,non è altro che un complemento per cercare la posività delle cose,per modificare gli impegni ed il tempo a disposizione,le relazioni e di sfruttare in modo piu' utile le mie risorse.
:love2:Eccoti accontentato!
-
Citazione:
carmelo23
Hai ragione,sulle faccine sono un pò restio,ma sappi che non nutro mai nessun rancore....anzi!
Ho letto del calvario dei tuoi,e ti sono vicino ,poichè anche mia madre è affetta da alzheimer;malattia peggio della morte.
Tra lei ed il mio volontariato settimanale presso casa di riposo per anziani,mi sto temprando alle sofferenze,ma ti assicuro che mi aiuta a star meglio con la mia coscienza.L'acquisto recente della moto,non è altro che un complemento per cercare la posività delle cose,per modificare gli impegni ed il tempo a disposizione,le relazioni e di sfruttare in modo piu' utile le mie risorse.
:love2:Eccoti accontentato!
:oook:
-
Citazione:
flag
E dai...la percentuale era volutamente a saldo negativo (anzi io farei 200%)...agosto inteso come periodo di ferie estivo...per le 35 ore mi rifaccio alla fantasia di Carcarlo Pravettoni
http://www.tempoliberotoscana.it/wp-...pravettoni.jpg
:laugh2:
-
ma avete una vita o parlate sempre delle stesse cose?
-
Citazione:
Rebel County
Tranquillo....siamo come i gatti!
:lingua:
-
Citazione:
Rebel County
Sarebbe interessante capire quale è il parametro che distingue chi ha una vita e chi no ce l'ha...:dubbio: