Dimenticavo il link![]()
http://roma.corriere.it/notizie/poli...0827a70c.shtml
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo il link![]()
http://roma.corriere.it/notizie/poli...0827a70c.shtml
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Gli voglio proporre una forma di investimento sul rilancio dell’economia attraverso un vasto programma di opere pubbliche e di edilizia economica e popolare, che si ripagheranno nel tempo per la loro virtuosa natura.
Fece bene Caligola quando nominò senatore il suo cavallo!!
Ultima modifica di carmelo23; 13/08/2016 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica
io ho swmpre la sensazione che ce provi te
e in ogni caso, nel caso, metti una faccina, va'
ma chi sei, maduro , che cambia le convenzioni??
agosto con 40 giorni, giorni di 40 ore, le perduecentuali..........
anvedi che cambiamenti..........
non e' molto diverso dal nominare gente sottocontratto, che deve solo riportare cio' che e' deciso neille segrete stanze di una societa' di comunicazione, e che , in caso di dissenso, deve subire la gogna della votazione sul blog
un cavallo potrebbe fare lo stesso......forse meglio
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 14/08/2016 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
Hai ragione,sulle faccine sono un pò restio,ma sappi che non nutro mai nessun rancore....anzi!
Ho letto del calvario dei tuoi,e ti sono vicino ,poichè anche mia madre è affetta da alzheimer;malattia peggio della morte.
Tra lei ed il mio volontariato settimanale presso casa di riposo per anziani,mi sto temprando alle sofferenze,ma ti assicuro che mi aiuta a star meglio con la mia coscienza.L'acquisto recente della moto,non è altro che un complemento per cercare la posività delle cose,per modificare gli impegni ed il tempo a disposizione,le relazioni e di sfruttare in modo piu' utile le mie risorse.
Eccoti accontentato!
Ultima modifica di Stinit; 14/08/2016 alle 10:28
ma avete una vita o parlate sempre delle stesse cose?