cioè se io mi monto 1 televisore in macchina,devo pagare il canone anche x la macchina? :risate2::risate2::risate2:
povera italia :risate2::risate2:
io devo ancora pagare il bollo :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
cioè se io mi monto 1 televisore in macchina,devo pagare il canone anche x la macchina? :risate2::risate2::risate2:
povera italia :risate2::risate2:
io devo ancora pagare il bollo :ph34r:
guarda che quelli erano truffatori, nessuno dipendente RAI, del Ministero delle Finaze o militari della Guardia di Finanza possono pretendere e/o riscuotere denato in contanti per il pagamento di tasse etc,etc., il denaro viene versato direttamante agli enti.
in giro c'è un mucchio di gente infame che cerca di fregare la brava gente paventando mega multe, controlli fiscali etc.,etc. occhio alla penna !
per il canone RAI, funziona così, la rai con lesue sedi periferiche sono collegate ai comuni, enel, telecom e banche dati varie, fanno dei controlli diciamo incrociati, come viene fuori un nome di una persona che magari ha una nuova residenza, ha stipulato in contratto per telefonia fissa, internet, gas, enel e così via, loro ci provano, t'inviano la prima richiesta, paventanmdo sanzioni, poi se non si paga ti mandano anche la 2°, 3°, 4° etc etc..
ma alla fine finché un dipendente RAI e/o simili, anche mikitari della G. di F., non vedono un televisore il tutto rimane aleatorio.
a me dipendenti rai, circa tre anni fa, dopo evermi spedito 4 lettere, citofonano a casa, c'era mia moglie a fine gravidanza, non li ha fatti entrare (vedi truffatori e simili), loro hanno lasciato una lettera dove dicevano che mia molgie aveva confermato di avere una TV e quindi che dovevavmo pagare...sin'ora dei miei soldi non hanno visto nulla e nulla mi è arrivato, anzi aspetto qualcuno che mi suoni e vuole antrare dentro casa mia.
Guarda il caso...
Oggi mi é arrivata la lettere della RAI (la num. 4 da quando abito qui cioé circa 3 anni).
S'attaccano!!!
Non pagare !!!
Sta tassa è una truffa legalizzata tanto x cambiare !!
qualche tempo fa ho dato disdetta al canore e da due anni non arriva più;
se trovo il tutto te lo posto
ciao
:ph34r::ph34r:LUCA_DRX (MTC Livornese)
@ bond: non volevano contanti sono cretino ma non fino a quel punto. inoltre avendo lavorato in RAI per 4 anni a contatto con l'ufficio riscossione tributi di Torino in Via Cernaia al 4° piano posso con un ragionevole margine di sicurezza ribadire quanto da me precedentemente descritto.
abbracci.
... da 4 anni, cioè da quando mi sono trasferito nella nuova casa pago il canone, ne avrei fatto a meno ma non ho seguito l'allacciamento delle varie utenze e del canone per cui ora pago.
Credo proprio che farò la disdetta, però mi rimarrebbero la linea telefonica flat e il portatile nonchè l'antenna di sky in bella evidenza sul terrazzo...
Che storie mi possono fare al riguardo?
CIAO e GRAZIE...
non pagare!!!!!
tanto non vengono,si limitano solo a mandarti bollettini con minaccie infondate!