[STREET TRIPLE '09] Personalizzazione e accessori
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheDoctor90
Rispondo a tutti in un'unica soluzione
1) Si, gli scarichi sottosella sono i più belli esteticamente, ma parliamo di praticità. Il fatto che la moto perda un po' in accelerazione non è un problema. Attualmente ha uno strappo iniziale davvero forte, addolcirla non mi farà male. Si, è vero, ho parlato di pista, ma parleremo forse di 1-2 volte l'anno contro 363 giorni di viaggi e voglio guardare alla praticità. Ho notato che scaldano abbastanza e in più non vorrei stressare troppo la zavorrina con il calore, nonostante scaldino poco i terminali (ma comunque scaldano). Quali sono le marche omologate su strada visto che non è omologata l'Arrow?
P.S. Si, gli scarichi li venderei, mandami pure un PM @
Lukedroid
2) e 3) @
[Light] La foto che hai postato, sono esattamente maniglie e cupolino che vorrei. Sai dirmi più o meno la spesa e se il cupolino protegge bene e se ci sono altri colori?
4) @
Becks cosa intendi per cavo d'accaio sottosella? C'è la possibilità di legarla a qualcosa di fisso?
Li ho presi entrambi usati qui sul forum.
Vado a memoria: 70 per tutto il set maniglia e 60 o giù di lì per il Cupolino ( non è quello originale, ma quello in vtr colorato che è praticamente identico e più facile da montare senza necessità di allargare i fori della piastra ecc - leggi sul forum di sicuro troverai delle discussioni a proposito)
Per gli scarichi ti consiglierei gli SC Project come prima scelta (devi vedere quali vanno bene per la nostra street) - leovince - o zard. Lascerei perdere gli hp che non me gustano sia per performance che esteticamente (altri li amano)
Se sei bravo dalla vendita degli arrow alti ti fai tutto il set (Cupolino-maniglia e scarico, considerando qualcosa di usato ovviamente) senza tirare fuori altri soldi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[STREET TRIPLE '09] Personalizzazione e accessori
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheDoctor90
@
tarmaco78 Intendevo i 3 in 1 originali. Quindi sono meno pesanti degli arrow sottosella e non mi creano difetti di erogazione. Però immagino non siano in titanio, quindi dovrebbero scaldare un po' di più.
@
[Light] Avvicinandomi ora al mondo Triumph non ho ancora ben a mente i prezzi della componentistica varia. Sinceramente avevo fatto un giro sul sito della Zard e un 3 in 1 omologato completo che mi garbava ero sui 1200, credo che i collettori che ho attualmente siano comunque da cambiare o sbaglio?
Per la street fari tondi 09 non esiste nessun 3 in 1 originale almeno che non intendi gli arrow 3 in 1, ma che non sono omologati per strada. Questi sarebbero gli scarichi migliori per la nostra moto peccato che non li possiamo usare.
A livello prezzi gli altri scarichi (tipo zard sc ecc) mi pareva costassero meno degli arrow, ma non sono sicuro in quanto non mi sono mai interessato a pieno avendo sulla mia gli arrow alti che per me bastano e avanzano (ps. La zavorrina non si lamenta poi tanto, almeno che non siamo in centro a Riva del Garda con 40 gradi di temperatura esterna e fermi al semaforo[emoji6])
Per cambio dei collettori chiedi a qualcuno di più afferrato in materia, ma credo che per la maggior parte non ci siano problemi tranne che per gli Hp performance che hanno bisogno della chiocciola @!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk