Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se devo scegliere tra la f1 e una partita di biliardo in tv, scelgo una partita di biliardo in tv. Molto più appassionante. Cambiare le regole? Non saprei che dire. Mi sa che ha ragione chi sostiene che non si tornerà mai più alle appassionanti gare del passato, e forse é meglio così, visto che ci sono molti meno morti di una volta. Per quanto concerne il motocross ... evviva evviva, peccoato che nessuno ce lo fa vedere in tv.:cry:
e' questo che mi fa incazzare...
azz abbiamo un cairoli che spadroneggia e vince mondiali e un philippaers che si difende bene...e i notiziari sportivi neanche lo citano...tranne in rarissime occasioni...:mad::mad::ph34r::ph34r:
-
condivido il pensiero di everts.
nonostante il livello tecnico altissimo e le velocita' espresse dai mezzi la F1 non mi entusiasma per nulla.
mi pare un videogioco.
e i videogiochi non mi piacciono.
il cross , lo conosco poco ma con l'elettronica e le menate da fighetti ha ben poco da spartire.
se hai fisico , temperamento e due palle belle grosse , combini qualcosa oppure sei fuori.
probabilmente e' per questo che non e' molto seguito uno sport cosi' bello.
la gente non vuole piu' fare fatica nemmeno ad appassionarsi.
che tristezza...
-
Citazione:
tonidaytona
condivido il pensiero di everts.
nonostante il livello tecnico altissimo e le velocita' espresse dai mezzi la F1 non mi entusiasma per nulla.
mi pare un videogioco.
e i videogiochi non mi piacciono.
il cross , lo conosco poco ma con l'elettronica e le menate da fighetti ha ben poco da spartire.
se hai fisico , temperamento e due palle belle grosse , combini qualcosa oppure sei fuori.
probabilmente e' per questo che non e' molto seguito uno sport cosi' bello.
la gente non vuole piu' fare fatica nemmeno ad appassionarsi.
che tristezza...
straquoto...:wink_:
poi le f1 sono binari....e se hanno l'areodinamica che disturba diventano inguidabili...insomma troppo sofisticate...se stai dietro nn riesci a passare per colpa dell'areodinamica
-
Uhmmm... gente, tornare al passato, come regolamenti, limitazioni, utilizzo di elettronica o quant'altro, non significherebbe eguagliare il numero di morti in pista. Teniamo magari conto che, invece di correre su scatolette di latta che a 30 all'ora si piegavano come fogli di carta, ora corrono dentro una struttura che sopporta urti come quello capitato solo una settimana fa' a Kubica, un muro preso di traverso a 270km/h, oppure macchine che sopportano un impatto frontale a oltre 300km/h, vedi Schumacher qualche anno fa' e il pilota ne esce dichiarando "Spero che il dottore mi dia il permesso per correre la settimana prossima".
La sicurezza c'e' ed e' fuori discussione. Togliamogli il controllo della trazione e facciamoci due grasse risate... piloti? Bah, per me se gli dai una normalissima BMW serie 3 (basta un 1.8) si girano alla seconda curva :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi mi sono addormentato durante l'F1, per fortuna l'ho considerato un meritato riposo dopo l'adrenalina delle 14 con la superbike :w00t: Cazz... era da un paio d'anni che non guardavo piu' una gara (mi vergogno a dirlo).
-
Io toglierei il cambio gomme ed i rifornimenti: parti e arrivi in fondo senza più fermarti, come avviene nelle gare di moto.
-
unico pezzo bello che ho visto
le sportellate di hamilton e alfonso sul rettifilo,stop.
-
Ormai con le loro manie di onnipotenza hanno rovinato anche i circuiti, per adattarli a quelle merdacce di macchine che ci devono correre e a quelle zozzerie di regole che devono rispettare......
Per la F1 non la vedo bene......mi addormento da quando è morto Senna.
Viva Cairoli, supersiculo e minchiachepilota......:laugh2:
Ma viva tutti gli sport dove si vede un pò di sana e consapevole competizione.
-
Citazione:
everts76
questa f1 sta diventando piu' soporifera di un sonnifero....
l'hanno cambiata sempre in peggio togliendo tutte le cose spartane che la rendevano appassionante...
elettronica, soste, gomme, piste (dai sorpassi impossibili), regolamenti....insomma da supeappassionato mi son trasformato da superassonnato mentre la guardo...e dormo!!
mentre uno sport appassionante come il motocross nn viene neanche menzionato nei notiziari sportivi della tv tradizionale...
che vergogna.... :mad::mad::ph34r::ph34r:
che ne pensate??
ricambiassero le regole!!!
QUOTO!
Purtroppo da quando soccmacher se n'è andato sono tutti molto spaesati . . .
Tanto io guardo la superbaick che mi piacce molto di più !
(Un po mi è sempre stata qui la effeuno)
-
io mi divertivo soltanto quando il schumi era costretto a partire dall'ultima posizione.....ve la ricordate la sua ultima gara? :w00t::w00t:
-
Citazione:
brasletti76
io mi divertivo soltanto quando il schumi era costretto a partire dall'ultima posizione.....ve la ricordate la sua ultima gara? :w00t::w00t:
esatto...quindi credo che manchino soprattutto protagonisti che con una macchina leggermente inferiore riescano a star davanti lo stesso...vedi i mediocri massa e recchionen...:wink_::dry:
Citazione:
valterone
Ormai con le loro manie di onnipotenza hanno rovinato anche i circuiti, per adattarli a quelle merdacce di macchine che ci devono correre e a quelle zozzerie di regole che devono rispettare......
Per la F1 non la vedo bene......mi addormento da quando è morto Senna.
Viva Cairoli, supersiculo e minchiachepilota......:laugh2:
Ma viva tutti gli sport dove si vede un pò di sana e consapevole competizione.
:wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::laugh2:
Citazione:
^BUZZ^
Uhmmm... gente, tornare al passato, come regolamenti, limitazioni, utilizzo di elettronica o quant'altro, non significherebbe eguagliare il numero di morti in pista. Teniamo magari conto che, invece di correre su scatolette di latta che a 30 all'ora si piegavano come fogli di carta, ora corrono dentro una struttura che sopporta urti come quello capitato solo una settimana fa' a Kubica, un muro preso di traverso a 270km/h, oppure macchine che sopportano un impatto frontale a oltre 300km/h, vedi Schumacher qualche anno fa' e il pilota ne esce dichiarando "Spero che il dottore mi dia il permesso per correre la settimana prossima".
La sicurezza c'e' ed e' fuori discussione. Togliamogli il controllo della trazione e facciamoci due grasse risate... piloti? Bah, per me se gli dai una normalissima BMW serie 3 (basta un 1.8) si girano alla seconda curva :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi mi sono addormentato durante l'F1, per fortuna l'ho considerato un meritato riposo dopo l'adrenalina delle 14 con la superbike :w00t: Cazz... era da un paio d'anni che non guardavo piu' una gara (mi vergogno a dirlo).
straquoto...