Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: QUESTA NOIOSA F1....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se devo scegliere tra la f1 e una partita di biliardo in tv, scelgo una partita di biliardo in tv. Molto più appassionante. Cambiare le regole? Non saprei che dire. Mi sa che ha ragione chi sostiene che non si tornerà mai più alle appassionanti gare del passato, e forse é meglio così, visto che ci sono molti meno morti di una volta. Per quanto concerne il motocross ... evviva evviva, peccoato che nessuno ce lo fa vedere in tv.
    e' questo che mi fa incazzare...
    azz abbiamo un cairoli che spadroneggia e vince mondiali e un philippaers che si difende bene...e i notiziari sportivi neanche lo citano...tranne in rarissime occasioni...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    condivido il pensiero di everts.

nonostante il livello tecnico altissimo e le velocita' espresse dai mezzi la F1 non mi entusiasma per nulla.

mi pare un videogioco.
    e i videogiochi non mi piacciono.

il cross , lo conosco poco ma con l'elettronica e le menate da fighetti ha ben poco da spartire.

se hai fisico , temperamento e due palle belle grosse , combini qualcosa oppure sei fuori.
    probabilmente e' per questo che non e' molto seguito uno sport cosi' bello.

la gente non vuole piu' fare fatica nemmeno ad appassionarsi.
    che tristezza...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    condivido il pensiero di everts.

nonostante il livello tecnico altissimo e le velocita' espresse dai mezzi la F1 non mi entusiasma per nulla.

mi pare un videogioco.
    e i videogiochi non mi piacciono.

il cross , lo conosco poco ma con l'elettronica e le menate da fighetti ha ben poco da spartire.

se hai fisico , temperamento e due palle belle grosse , combini qualcosa oppure sei fuori.
    probabilmente e' per questo che non e' molto seguito uno sport cosi' bello.

la gente non vuole piu' fare fatica nemmeno ad appassionarsi.
    che tristezza...
    straquoto...

poi le f1 sono binari....e se hanno l'areodinamica che disturba diventano inguidabili...insomma troppo sofisticate...se stai dietro nn riesci a passare per colpa dell'areodinamica
    Ultima modifica di everts76™; 17/06/2007 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Uhmmm... gente, tornare al passato, come regolamenti, limitazioni, utilizzo di elettronica o quant'altro, non significherebbe eguagliare il numero di morti in pista. Teniamo magari conto che, invece di correre su scatolette di latta che a 30 all'ora si piegavano come fogli di carta, ora corrono dentro una struttura che sopporta urti come quello capitato solo una settimana fa' a Kubica, un muro preso di traverso a 270km/h, oppure macchine che sopportano un impatto frontale a oltre 300km/h, vedi Schumacher qualche anno fa' e il pilota ne esce dichiarando "Spero che il dottore mi dia il permesso per correre la settimana prossima".
    La sicurezza c'e' ed e' fuori discussione. Togliamogli il controllo della trazione e facciamoci due grasse risate... piloti? Bah, per me se gli dai una normalissima BMW serie 3 (basta un 1.8) si girano alla seconda curva
    Oggi mi sono addormentato durante l'F1, per fortuna l'ho considerato un meritato riposo dopo l'adrenalina delle 14 con la superbike Cazz... era da un paio d'anni che non guardavo piu' una gara (mi vergogno a dirlo).

TCP Rider L'avatar di krupica
    Io toglierei il cambio gomme ed i rifornimenti: parti e arrivi in fondo senza più fermarti, come avviene nelle gare di moto.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    unico pezzo bello che ho visto
    le sportellate di hamilton e alfonso sul rettifilo,stop.
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ormai con le loro manie di onnipotenza hanno rovinato anche i circuiti, per adattarli a quelle merdacce di macchine che ci devono correre e a quelle zozzerie di regole che devono rispettare......
    Per la F1 non la vedo bene......mi addormento da quando è morto Senna.
    Viva Cairoli, supersiculo e minchiachepilota......
    Ma viva tutti gli sport dove si vede un pò di sana e consapevole competizione.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    questa f1 sta diventando piu' soporifera di un sonnifero....
    l'hanno cambiata sempre in peggio togliendo tutte le cose spartane che la rendevano appassionante...
    elettronica, soste, gomme, piste (dai sorpassi impossibili), regolamenti....insomma da supeappassionato mi son trasformato da superassonnato mentre la guardo...e dormo!!
    mentre uno sport appassionante come il motocross nn viene neanche menzionato nei notiziari sportivi della tv tradizionale...
    che vergogna....
    che ne pensate??
    ricambiassero le regole!!!
    QUOTO!

Purtroppo da quando soccmacher se n'è andato sono tutti molto spaesati . . .

Tanto io guardo la superbaick che mi piacce molto di più !

(Un po mi è sempre stata qui la effeuno)

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    io mi divertivo soltanto quando il schumi era costretto a partire dall'ultima posizione.....ve la ricordate la sua ultima gara?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    io mi divertivo soltanto quando il schumi era costretto a partire dall'ultima posizione.....ve la ricordate la sua ultima gara?
    esatto...quindi credo che manchino soprattutto protagonisti che con una macchina leggermente inferiore riescano a star davanti lo stesso...vedi i mediocri massa e recchionen...

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ormai con le loro manie di onnipotenza hanno rovinato anche i circuiti, per adattarli a quelle merdacce di macchine che ci devono correre e a quelle zozzerie di regole che devono rispettare......
    Per la F1 non la vedo bene......mi addormento da quando è morto Senna.
    Viva Cairoli, supersiculo e minchiachepilota......
    Ma viva tutti gli sport dove si vede un pò di sana e consapevole competizione.

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Uhmmm... gente, tornare al passato, come regolamenti, limitazioni, utilizzo di elettronica o quant'altro, non significherebbe eguagliare il numero di morti in pista. Teniamo magari conto che, invece di correre su scatolette di latta che a 30 all'ora si piegavano come fogli di carta, ora corrono dentro una struttura che sopporta urti come quello capitato solo una settimana fa' a Kubica, un muro preso di traverso a 270km/h, oppure macchine che sopportano un impatto frontale a oltre 300km/h, vedi Schumacher qualche anno fa' e il pilota ne esce dichiarando "Spero che il dottore mi dia il permesso per correre la settimana prossima".
    La sicurezza c'e' ed e' fuori discussione. Togliamogli il controllo della trazione e facciamoci due grasse risate... piloti? Bah, per me se gli dai una normalissima BMW serie 3 (basta un 1.8) si girano alla seconda curva
    Oggi mi sono addormentato durante l'F1, per fortuna l'ho considerato un meritato riposo dopo l'adrenalina delle 14 con la superbike Cazz... era da un paio d'anni che non guardavo piu' una gara (mi vergogno a dirlo).

straquoto...
    Ultima modifica di everts76™; 18/06/2007 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima