ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
condivido il pensiero di everts.
nonostante il livello tecnico altissimo e le velocita' espresse dai mezzi la F1 non mi entusiasma per nulla.
mi pare un videogioco.
e i videogiochi non mi piacciono.
il cross , lo conosco poco ma con l'elettronica e le menate da fighetti ha ben poco da spartire.
se hai fisico , temperamento e due palle belle grosse , combini qualcosa oppure sei fuori.
probabilmente e' per questo che non e' molto seguito uno sport cosi' bello.
la gente non vuole piu' fare fatica nemmeno ad appassionarsi.
che tristezza...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di everts76™; 17/06/2007 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Uhmmm... gente, tornare al passato, come regolamenti, limitazioni, utilizzo di elettronica o quant'altro, non significherebbe eguagliare il numero di morti in pista. Teniamo magari conto che, invece di correre su scatolette di latta che a 30 all'ora si piegavano come fogli di carta, ora corrono dentro una struttura che sopporta urti come quello capitato solo una settimana fa' a Kubica, un muro preso di traverso a 270km/h, oppure macchine che sopportano un impatto frontale a oltre 300km/h, vedi Schumacher qualche anno fa' e il pilota ne esce dichiarando "Spero che il dottore mi dia il permesso per correre la settimana prossima".
La sicurezza c'e' ed e' fuori discussione. Togliamogli il controllo della trazione e facciamoci due grasse risate... piloti? Bah, per me se gli dai una normalissima BMW serie 3 (basta un 1.8) si girano alla seconda curva
Oggi mi sono addormentato durante l'F1, per fortuna l'ho considerato un meritato riposo dopo l'adrenalina delle 14 con la superbikeCazz... era da un paio d'anni che non guardavo piu' una gara (mi vergogno a dirlo).
Io toglierei il cambio gomme ed i rifornimenti: parti e arrivi in fondo senza più fermarti, come avviene nelle gare di moto.
It's not what u ride.It's how u ride it.
unico pezzo bello che ho visto
le sportellate di hamilton e alfonso sul rettifilo,stop.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ormai con le loro manie di onnipotenza hanno rovinato anche i circuiti, per adattarli a quelle merdacce di macchine che ci devono correre e a quelle zozzerie di regole che devono rispettare......
Per la F1 non la vedo bene......mi addormento da quando è morto Senna.
Viva Cairoli, supersiculo e minchiachepilota......
Ma viva tutti gli sport dove si vede un pò di sana e consapevole competizione.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io mi divertivo soltanto quando il schumi era costretto a partire dall'ultima posizione.....ve la ricordate la sua ultima gara?![]()
Ultima modifica di everts76™; 18/06/2007 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica