non é oscena, ma non mi fa nemmeno impazzire.Di sicuro sottomotorizzata e con uno scarico inguardabile.
Visualizzazione Stampabile
non é oscena, ma non mi fa nemmeno impazzire.Di sicuro sottomotorizzata e con uno scarico inguardabile.
cazzarola ma il serbatoio e' cosi altoc he quando freni te lo trovi nelle gengive
Non mi dispiace... la linea può piacere o meno, difficile fare belle moto particolari dopo 100 anni di belle moto particolari. Qualcosa di copiato ce lo deve avere per forza. Ce l'hanno tutte. Vedo però che sono riusciti a incastrare abbastanza bene :biggrin3: il faro della 3K sul becco della Multistrada. Senza tutto l'apparato touring potrebbe essere la tipica seconda moto, la Dominator dei giorni nostri. Essenziale e sempre pronta a partire per le tratte brevi e poco impegnative. Al posto dello sputer, insomma...
Ma non era fallita la benelli?
Comunque per me questo genere di moto sono tutte uguali, non ho l'occhio raffinato per distinguerne i particolari che le differenziano e quindi la trovo simile alle altre.
A parte il gs devo guardare la marca per sapere a chi appartengono.
ipotizzando che col solo guidatore + abbigliamento la moto raggiunga i 300 kg, allora si dispone dello stesso rapporto peso/potenza di una macchina sportiva da 235 cv che pesi 1500 kg...i cv non sono mai troppi ma per qualcuno potrebbero essere sufficienti se ne farà un uso turistico...che è poi il motivo per cui questa moto è nata
Appunto, con la Dominator si combinava... e aveva la stessa potenza. Questa almeno, presumibilmente frena e secondo me potrebbe addirittura :senzaundente: pesare meno di 200 chili.
http://images.moto.it/images/6972255...02-2017-06.jpg
onestamente a me non sembra per nulla male, è proporzionata ed armoniosa nelle linee
bisogna vederla nel dattaglio, componentistica e finiture, e una bella prova su strada, inutile partire prevenuti
lo dice uno che guida la regina del settore e musa ispiratrice della benelli (cazzo pure gli specchietti sono uguali :biggrin3:)
Il prezzo d'acquisto sarà decisivo é una moto semplice tuttofare e può essere utile in varie situazioni... l'assistenza é decisamente carente.