Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: GS, trema! Arriva la Benelli TRK 502

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

onestamente a me non sembra per nulla male, è proporzionata ed armoniosa nelle linee

bisogna vederla nel dattaglio, componentistica e finiture, e una bella prova su strada, inutile partire prevenuti

lo dice uno che guida la regina del settore e musa ispiratrice della benelli (cazzo pure gli specchietti sono uguali )

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

onestamente a me non sembra per nulla male, è proporzionata ed armoniosa nelle linee

Col casco che porti, non poteva essere diversamente...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    lo dice uno che guida la regina del settore e musa ispiratrice della benelli
    Parli della Tiger vero?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR

Proporzionata e armoniosa?... soprattutto nella vista laterale...sarà che è appunto un mix di due scafandri che per quanto top delle vendite nulla hanno a che fare con armonia e proporzione (le caratteristiche vincenti sono altre) ... ma a me pare proprio sproporzionata e disarmonica nelle linee...
    ...parere puramente personale...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Proporzionata e armoniosa?... soprattutto nella vista laterale...sarà che è appunto un mix di due scafandri che per quanto top delle vendite nulla hanno a che fare con armonia e proporzione (le caratteristiche vincenti sono altre) ...
    Per un'azienda che punta a vendere, le caratteristiche vincenti sono quelle che portano il prodotto ad essere top nelle vendite. Quindi mi vien da dire -e mi spiace- che armonia e proporzione potranno piacere a te come anche a me ma non sono conditio sine qua non per essere top del mercato.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Per un'azienda che punta a vendere, le caratteristiche vincenti sono quelle che portano il prodotto ad essere top nelle vendite. Quindi mi vien da dire -e mi spiace- che armonia e proporzione potranno piacere a te come anche a me ma non sono conditio sine qua non per essere top del mercato.
    Sono infatti del tuo stesso parere...il commento era riferito solamente al fatto che non la trovo comunque armonica e proporzionata (ribadisco mio parere), caratteristiche comunque ininfluenti alla tipologia di moto probabilmente...
    Trovo corretto in azienda buttarsi in uno dei segmenti che tira di più... però un po' di fantasia in più (e forse personalità) non guastava...
    Mi riviene in mente questa: https://royalenfield.com/motorcycles/himalayan/bike/
    Forse più brutta ma sicuramente unica...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Sono infatti del tuo stesso parere...il commento era riferito solamente al fatto che non la trovo comunque armonica e proporzionata (ribadisco mio parere), caratteristiche comunque ininfluenti alla tipologia di moto probabilmente...
    Trovo corretto in azienda buttarsi in uno dei segmenti che tira di più... però un po' di fantasia in più (e forse personalità) non guastava...
    Mi riviene in mente questa: https://royalenfield.com/motorcycles/himalayan/bike/
    Forse più brutta ma sicuramente unica...
    senza entrare nel merito tecnico ma dal lato puramente estetico, Royalenfield è un mazzo di fiori rispetto a quel cesso di Benelli.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.