non é oscena, ma non mi fa nemmeno impazzire.Di sicuro sottomotorizzata e con uno scarico inguardabile.
non é oscena, ma non mi fa nemmeno impazzire.Di sicuro sottomotorizzata e con uno scarico inguardabile.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
cazzarola ma il serbatoio e' cosi altoc he quando freni te lo trovi nelle gengive
Non mi dispiace... la linea può piacere o meno, difficile fare belle moto particolari dopo 100 anni di belle moto particolari. Qualcosa di copiato ce lo deve avere per forza. Ce l'hanno tutte. Vedo però che sono riusciti a incastrare abbastanza beneil faro della 3K sul becco della Multistrada. Senza tutto l'apparato touring potrebbe essere la tipica seconda moto, la Dominator dei giorni nostri. Essenziale e sempre pronta a partire per le tratte brevi e poco impegnative. Al posto dello sputer, insomma...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma non era fallita la benelli?
Comunque per me questo genere di moto sono tutte uguali, non ho l'occhio raffinato per distinguerne i particolari che le differenziano e quindi la trovo simile alle altre.
A parte il gs devo guardare la marca per sapere a chi appartengono.
ipotizzando che col solo guidatore + abbigliamento la moto raggiunga i 300 kg, allora si dispone dello stesso rapporto peso/potenza di una macchina sportiva da 235 cv che pesi 1500 kg...i cv non sono mai troppi ma per qualcuno potrebbero essere sufficienti se ne farà un uso turistico...che è poi il motivo per cui questa moto è nata
cynism is the new fascism...
Appunto, con la Dominator si combinava... e aveva la stessa potenza. Questa almeno, presumibilmente frena e secondo me potrebbe addiritturapesare meno di 200 chili.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
onestamente a me non sembra per nulla male, è proporzionata ed armoniosa nelle linee
bisogna vederla nel dattaglio, componentistica e finiture, e una bella prova su strada, inutile partire prevenuti
lo dice uno che guida la regina del settore e musa ispiratrice della benelli (cazzo pure gli specchietti sono uguali)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il prezzo d'acquisto sarà decisivo é una moto semplice tuttofare e può essere utile in varie situazioni... l'assistenza é decisamente carente.