Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).
Visualizzazione Stampabile
Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).
Per il libretto come la mettiamo visto che sono "R"???
direi che ti sei già risposto da solo! :cool:
il fine settimana scorso sono andato a fare la Winter Heroes con un amico...
ora posso dirti che le Anakee Wild sono eccezzionali e decisamente migliori dell TKC 80.
Il mio amico montava quelle e alla sera, ghiaccetto per terra, dietro di me, facciamo una curva stretta e a lui si intraversa il K1290 e cade !
...io manco mi ero accorto che ci fosse viscido.
:dubbio:
a mio parere è il tassello per maxi migliore che c'è.
Beh.. forse c'era anche una ..leggera differenza si erogazione.:biggrin3:
Ciao!:laugh2:
...mi sono sbagliato, il mio amico ha la 1190 adventure r con 150cv per 215kg
la mia è un 800 con 115cv per 190kg e rapporti corti.
andiamo spesso via insieme, ti assicuro che non mi scappa via in accellerazione :oook:
in ogni caso, in quel frangente andavamo piano e lui era dietro di me, mi seguiva... quindi non può aver fatto un accelerata tanto diversa da quella che ho fatto io.
e poi, mi ha spiegato che inizialmente ha perso aderenza sulla ruota anteriore, quindi la causa non era la trazione ma proprio il grip della gomma.
in che senso hanno tolto?!?
credo che sia sempre stata intorno ai 195kg, anche la prima serie...
io poi l'ho alleggerita ancora un po'.
guarda che si parla di peso a secco eh, ovviamente !!
cioè, basta dare un occhiata sul sito triumph...!
Allegato 229477
Allegato 229478
ovviamente la stradale pesa un po' meno...