Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Michelin Anakee Wild

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,262
    Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Data Registrazione
    31/08/11
    Località
    Mantova
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).

    Si FICHI, lo credo anche io...
    però direi che le Wild, grazie al loro disegno, sono un po' più aggressive in off.
    sensazione personale... le sento molto "grippose" quando acceleri seriamente, ce ne vuole prima che il TC entri in funzione

  4. #13
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/10/16
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Per il libretto come la mettiamo visto che sono "R"???

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Data Registrazione
    31/08/11
    Località
    Mantova
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da Superpilu3000 Visualizza Messaggio
    Per il libretto come la mettiamo visto che sono "R"???
    direi che ti sei già risposto da solo!

    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).

    il fine settimana scorso sono andato a fare la Winter Heroes con un amico...
    ora posso dirti che le Anakee Wild sono eccezzionali e decisamente migliori dell TKC 80.
    Il mio amico montava quelle e alla sera, ghiaccetto per terra, dietro di me, facciamo una curva stretta e a lui si intraversa il K1290 e cade !
    ...io manco mi ero accorto che ci fosse viscido.


    a mio parere è il tassello per maxi migliore che c'è.
    Ultima modifica di il.gATTo; 04/02/2017 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Beh.. forse c'era anche una ..leggera differenza si erogazione.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Data Registrazione
    31/08/11
    Località
    Mantova
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Beh.. forse c'era anche una ..leggera differenza si erogazione.
    Ciao!

    ...mi sono sbagliato, il mio amico ha la 1190 adventure r con 150cv per 215kg
    la mia è un 800 con 115cv per 190kg e rapporti corti.
    andiamo spesso via insieme, ti assicuro che non mi scappa via in accellerazione

    in ogni caso, in quel frangente andavamo piano e lui era dietro di me, mi seguiva... quindi non può aver fatto un accelerata tanto diversa da quella che ho fatto io.

    e poi, mi ha spiegato che inizialmente ha perso aderenza sulla ruota anteriore, quindi la causa non era la trazione ma proprio il grip della gomma.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di leorus
    Data Registrazione
    16/03/16
    Località
    un palermitano a Milano
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Messaggi
    847
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    ...mi sono sbagliato, il mio amico ha la 1190 adventure r con 150cv per 215kg
    la mia è un 800 con 115cv per 190kg e rapporti corti.
    piccolo OT

    ma hanno davvero tolto 20kg di peso all'ultima serie?!?!

    fine OT

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Data Registrazione
    31/08/11
    Località
    Mantova
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    piccolo OT

    ma hanno davvero tolto 20kg di peso all'ultima serie?!?!

    fine OT
    in che senso hanno tolto?!?
    credo che sia sempre stata intorno ai 195kg, anche la prima serie...
    io poi l'ho alleggerita ancora un po'.

    guarda che si parla di peso a secco eh, ovviamente !!




    cioè, basta dare un occhiata sul sito triumph...!

    xcx.jpg
    xrx.jpg

    ovviamente la stradale pesa un po' meno...
    Ultima modifica di il.gATTo; 10/02/2017 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    in che senso hanno tolto?!?
    credo che sia sempre stata intorno ai 195kg, anche la prima serie...
    Io credo che siamo ben oltre i 200, Francesco. E poi 115 cv? NOn erano 95???

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Data Registrazione
    31/08/11
    Località
    Mantova
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Io credo che siamo ben oltre i 200, Francesco. E poi 115 cv? NOn erano 95???
    gix... vacca boia !
    la mia, di originale ha solo i fari....

    e la moto pesa 191kg o 196kg in base al modello stradale o enduro... vai sul sito triumph o su qualche sito di moto a controllare.
    Ultima modifica di il.gATTo; 10/02/2017 alle 14:54

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pneumatici Michelin Anakee 2 (ST)
    Di HornetS2000 nel forum Tiger 800
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 13/09/2014, 16:16
  2. Michelin ANAKEE 2 usate VENDO 110-150
    Di mik954 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/12/2013, 00:22
  3. Metzeler next vs michelin anakee 3
    Di Paolo1961 nel forum Tiger 800
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/07/2013, 22:23
  4. vendo gomme michelin anakee 2
    Di darkspeed3 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/09/2012, 23:28
  5. Michelin anakee 2
    Di Ganasa nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •