Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).

Io, di là (nell'apposita discussione) ho oggettivato un pò di mie esperienze (Km/uso ecc,) MITAS compresi; e da cosa scrive @il.gATTo questi Michelin mi ricordano molto i TKC80 (con i quali, tra l'altro, esce OEM il "K" 1090 adventure R).
Ultima modifica di FICHI; 09/11/2016 alle 11:50
Per il libretto come la mettiamo visto che sono "R"???
direi che ti sei già risposto da solo!
il fine settimana scorso sono andato a fare la Winter Heroes con un amico...
ora posso dirti che le Anakee Wild sono eccezzionali e decisamente migliori dell TKC 80.
Il mio amico montava quelle e alla sera, ghiaccetto per terra, dietro di me, facciamo una curva stretta e a lui si intraversa il K1290 e cade !
...io manco mi ero accorto che ci fosse viscido.
a mio parere è il tassello per maxi migliore che c'è.
Ultima modifica di il.gATTo; 04/02/2017 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica

Beh.. forse c'era anche una ..leggera differenza si erogazione.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
...mi sono sbagliato, il mio amico ha la 1190 adventure r con 150cv per 215kg
la mia è un 800 con 115cv per 190kg e rapporti corti.
andiamo spesso via insieme, ti assicuro che non mi scappa via in accellerazione
in ogni caso, in quel frangente andavamo piano e lui era dietro di me, mi seguiva... quindi non può aver fatto un accelerata tanto diversa da quella che ho fatto io.
e poi, mi ha spiegato che inizialmente ha perso aderenza sulla ruota anteriore, quindi la causa non era la trazione ma proprio il grip della gomma.
Ultima modifica di il.gATTo; 10/02/2017 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica