Visualizzazione Stampabile
-
devo propio ammettere che con le borse ha il suo fascino! complimentoni!
-
saluto tutti e soprattutto ringrazio dei complimenti...
in effetti credo si discosti dal concetto di "special" cui siamo abituati... diciamo che ho messo soprattutto le mani nel catalogo triumph, attingendo di qua e di là i pezzi necessari...
per quanto riguarda le borse la scelta era d'obbligo, quelle dell'st sono le uniche con medesima capienza (non come nella tiger dove in una passa lo scarico), e a differenza di quelle nuove, sia del tiger che dell'st 1050, contengono entrambe un casco - anche un integrale - ...ho provato il 1050 per esempio e non contiene nemmeno il mio jet. Scelta discutibile da parte della casa, costringendoti a mettere il bauletto, esteticamente meno piacevole. Poi la linea delle borse segue quella della vecchia coda della speed...
Ciao Marco, in effetti una forcella diversa riuscirebbe a "svecchiare" il progetto speed che ormai accusa i molti anni passati dalla prima t595...
anche se al momento sarei più interessato ad un mono posteriore con precarico a manopola (avevo il WP posteriore, ma le solite ghiere sono scomode da utilizzare, quasi quanto le originali).
Però è da oltre un anno che non ho più tempo di metterci le mani, e quando ho tempo parto per qualche week end o vacanza in coppia...
provateci però con un'altra qualsiasi moto cd "tuttofare"...
peccato che triumph non abbia mai pensato di tenere un modello della speed meno estremo e sportivo dell'attuale, magari destinato a chi in moto ci và anche a lavorare (nella borsa dell'st entra anche il portatile)...avrebbe tutti i pezzi in magazzino per realizzarlo!!! ... e dire che basterebbere anche solo fare convenzioni con un concessionario per paese.
-
bentornato, e complimenti ancora x la moto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 955
Complimenti!!
ecco la "moto totale"
Straquoto :biggrin3:
Bellissima :yess:
:supremo::supremo::supremo:
-
Mooolto mooolto bella!! Complimenti!
-
Veramente, veramente bella.
-
Lorenzo accidenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è salita la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq probable che sti inverno daytonizzerò il tiger..........visto che tu hai tigerizzato il daytona....:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL laureato
saluto tutti e soprattutto ringrazio dei complimenti...
in effetti credo si discosti dal concetto di "special" cui siamo abituati... diciamo che ho messo soprattutto le mani nel catalogo triumph, attingendo di qua e di là i pezzi necessari...
per quanto riguarda le borse la scelta era d'obbligo, quelle dell'st sono le uniche con medesima capienza (non come nella tiger dove in una passa lo scarico), e a differenza di quelle nuove, sia del tiger che dell'st 1050, contengono entrambe un casco - anche un integrale - ...ho provato il 1050 per esempio e non contiene nemmeno il mio jet. Scelta discutibile da parte della casa, costringendoti a mettere il bauletto, esteticamente meno piacevole. Poi la linea delle borse segue quella della vecchia coda della speed...
Ciao Marco, in effetti una forcella diversa riuscirebbe a "svecchiare" il progetto speed che ormai accusa i molti anni passati dalla prima t595...
anche se al momento sarei più interessato ad un mono posteriore con precarico a manopola (avevo il WP posteriore, ma le solite ghiere sono scomode da utilizzare, quasi quanto le originali).
Però è da oltre un anno che non ho più tempo di metterci le mani, e quando ho tempo parto per qualche week end o vacanza in coppia...
per non parlare della pista... ormai immagine come quella sotto sono solo ricordi...
[IMG]http://groups.msn.com/_Secure/0YQAMHbsefeS9grOeRs1m1gXamrvkzFLNOVRyoE**!!iJTXM7GMOn!ZUDCfP!BoTgVRfYMDRq6sqKCJ7OJ7BQpW7b7SmtBMTDXp6PTG9JXooThpDfQZejKj0gTvHflvIQmJiH6qdiS7KmxfklQ5ef8Q/P?dc=4675473526843552471[/IMG]
provateci però con un'altra qualsiasi moto cd "tuttofare"...
peccato che triumph non abbia mai pensato di tenere un modello della speed meno estremo e sportivo dell'attuale, magari destinato a chi in moto ci và anche a lavorare (nella borsa dell'st entra anche il portatile)...avrebbe tutti i pezzi in magazzino per realizzarlo!!! obiettivamente credo che in tanti preferirebbero una cosa simile rispetto a moto enduro che paiono pronte per attraversare il deserto... e dire che basterebbere anche solo fare convenzioni con un concessionario per paese.
tiquoto completamente!!!
ci daresti informazioni su questa genialata delle borse? io avendo una speed potrei prender spunto... altri pure... facciamo vedere a mamma Triumph come si comportano i veri appassionati!:w00t:
-
Il vero precursore è stato una mericano con daytona t595 con le stesse borse..........fu li che a lorenzo scattò la scintilla...........IO SO....