devo propio ammettere che con le borse ha il suo fascino! complimentoni!

devo propio ammettere che con le borse ha il suo fascino! complimentoni!
saluto tutti e soprattutto ringrazio dei complimenti...
in effetti credo si discosti dal concetto di "special" cui siamo abituati... diciamo che ho messo soprattutto le mani nel catalogo triumph, attingendo di qua e di là i pezzi necessari...
per quanto riguarda le borse la scelta era d'obbligo, quelle dell'st sono le uniche con medesima capienza (non come nella tiger dove in una passa lo scarico), e a differenza di quelle nuove, sia del tiger che dell'st 1050, contengono entrambe un casco - anche un integrale - ...ho provato il 1050 per esempio e non contiene nemmeno il mio jet. Scelta discutibile da parte della casa, costringendoti a mettere il bauletto, esteticamente meno piacevole. Poi la linea delle borse segue quella della vecchia coda della speed...
Ciao Marco, in effetti una forcella diversa riuscirebbe a "svecchiare" il progetto speed che ormai accusa i molti anni passati dalla prima t595...
anche se al momento sarei più interessato ad un mono posteriore con precarico a manopola (avevo il WP posteriore, ma le solite ghiere sono scomode da utilizzare, quasi quanto le originali).
Però è da oltre un anno che non ho più tempo di metterci le mani, e quando ho tempo parto per qualche week end o vacanza in coppia...
provateci però con un'altra qualsiasi moto cd "tuttofare"...
peccato che triumph non abbia mai pensato di tenere un modello della speed meno estremo e sportivo dell'attuale, magari destinato a chi in moto ci và anche a lavorare (nella borsa dell'st entra anche il portatile)...avrebbe tutti i pezzi in magazzino per realizzarlo!!! ... e dire che basterebbere anche solo fare convenzioni con un concessionario per paese.
Ultima modifica di IL laureato; 20/09/2007 alle 10:55

bentornato, e complimenti ancora x la moto!!!
Mooolto mooolto bella!! Complimenti!
Veramente, veramente bella.

Lorenzo accidenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è salita la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq probable che sti inverno daytonizzerò il tiger..........visto che tu hai tigerizzato il daytona....![]()

Magnifica...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Il vero precursore è stato una mericano con daytona t595 con le stesse borse..........fu li che a lorenzo scattò la scintilla...........IO SO....