io non dico niente...però...è tutto un gombloddo dei boderi foddi! :mad:
Visualizzazione Stampabile
io non dico niente...però...è tutto un gombloddo dei boderi foddi! :mad:
:senzaundente:
Godimenti anti juventini a parte...spercoppa persa, scontri di media/alta classifica fuori casa persi (vedi Inter, Milan e Fiorentina)...qualcosa non funge?
si gli altri hanno pagato di più la terna, vedi gol annullato a milano, gol della viola viziato dal fallo e rigore negato alla GGIUVE per fallo di mano! inammissssibbbbilleeeee!!!! :w00t:
stanno cercando di far resuscitare il campionato e ci stanno riuscendo...
NB: della partita di ieri ho visto solo 20 minuti alla fine :laugh2:
si oh siiiii, come godo, godo come un porco :wub:
la giuve vittima di ingiustizie arbitrali ?!!! :muaaa:
e il bello sapete qual'è?!!! che è VEROOOOOO !!! :risate:
p.s.: con l'Inda e col Genova niente torti arbitrali?!!!
no dai...... :madoo:
analisi dell'ultimo turno.....Giuvemerda é stato detto ma va ribadito...squadra che potrebbe vincere con chiunque in Italia e fuori , vittima per una volta di qualche svista arbitrale e del prioprio superego dei miei coglioni
La Roma ha fatto la Roma, il suo compitino l'ha fatto stringendo pure i denti, ma 3 punti só 3 punti e annateveneaffanculo
L'inda sembra veramente in crescita, finalmente Hanno una sembianza di gioco e il culo di una volta
Il Napule giocava con la Longobarda 2 senza Aristoteles, quindi poco da dire
Il Sassuolo, dopo aver fatto prendere un colpo a Di Francesco e una crisi epilettica al presidente, ha deciso di cominciare a giocare a calcio mentre il Palemmo non ha toccato palla per 60 minuti
Laziemerda é laziemerda e l'atalanta non meritava di perdere contro la laziemerda
inutile che continuate a dire che la juve può battere chiunque, fanno un campionato a parte e bla bla bla perchè il campionato è apertissimo e la juve è una squadra come le altre. voi lo sapete ma da buoni romani fate i gufacci ma in fondo ci credete assai :laugh2:
Come la giuve ha vinto il titolo d'Inverno in Autunno, così vincerà lo scudo in Primavera.
Morale? Le stagioni non sono più quelle di una volta. E anche un po' juveMERDA !!!
Serie A1
La Juve prende schiaffoni a Firenze,grande Viola!
Serie A2
Una Roma in involuzione di gioco porta a casa tre punti d'oro.
Il Napoli batte cassa e attendiamo quando rientrerà il centravanti titolare,al momento è il maggior concorrente per la Roma
Grande Lazio,gioca e rimane attaccata al treno,alla fine si giocherà il 5/6 posto con Milan e Fiorentina.
Applauso al Milan..non per come gioca ma perché è già arrivato molto oltre le sue possibilità.Mancano un paio di innesti e con Locatelli e Romagnoli fuori contro il Napoli è finita prima d'iniziare. Almeno c'ha provato.
Arriva l'Inter,obbiettivo primo posto nel campionato di A2. Può vincerle tutte sino alla fine.
ma quel babbeo dello scrofo che fine ha fatto?