io non dico niente...però...è tutto un gombloddo dei boderi foddi!![]()
io non dico niente...però...è tutto un gombloddo dei boderi foddi!![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Godimenti anti juventini a parte...spercoppa persa, scontri di media/alta classifica fuori casa persi (vedi Inter, Milan e Fiorentina)...qualcosa non funge?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
si gli altri hanno pagato di più la terna, vedi gol annullato a milano, gol della viola viziato dal fallo e rigore negato alla GGIUVE per fallo di mano! inammissssibbbbilleeeee!!!!
stanno cercando di far resuscitare il campionato e ci stanno riuscendo...
NB: della partita di ieri ho visto solo 20 minuti alla fine![]()
si oh siiiii, come godo, godo come un porco
la giuve vittima di ingiustizie arbitrali ?!!!
e il bello sapete qual'è?!!! che è VEROOOOOO !!!
p.s.: con l'Inda e col Genova niente torti arbitrali?!!!
no dai......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
analisi dell'ultimo turno.....Giuvemerda é stato detto ma va ribadito...squadra che potrebbe vincere con chiunque in Italia e fuori , vittima per una volta di qualche svista arbitrale e del prioprio superego dei miei coglioni
La Roma ha fatto la Roma, il suo compitino l'ha fatto stringendo pure i denti, ma 3 punti só 3 punti e annateveneaffanculo
L'inda sembra veramente in crescita, finalmente Hanno una sembianza di gioco e il culo di una volta
Il Napule giocava con la Longobarda 2 senza Aristoteles, quindi poco da dire
Il Sassuolo, dopo aver fatto prendere un colpo a Di Francesco e una crisi epilettica al presidente, ha deciso di cominciare a giocare a calcio mentre il Palemmo non ha toccato palla per 60 minuti
Laziemerda é laziemerda e l'atalanta non meritava di perdere contro la laziemerda
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Come la giuve ha vinto il titolo d'Inverno in Autunno, così vincerà lo scudo in Primavera.
Morale? Le stagioni non sono più quelle di una volta. E anche un po' juveMERDA !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Serie A1
La Juve prende schiaffoni a Firenze,grande Viola!
Serie A2
Una Roma in involuzione di gioco porta a casa tre punti d'oro.
Il Napoli batte cassa e attendiamo quando rientrerà il centravanti titolare,al momento è il maggior concorrente per la Roma
Grande Lazio,gioca e rimane attaccata al treno,alla fine si giocherà il 5/6 posto con Milan e Fiorentina.
Applauso al Milan..non per come gioca ma perché è già arrivato molto oltre le sue possibilità.Mancano un paio di innesti e con Locatelli e Romagnoli fuori contro il Napoli è finita prima d'iniziare. Almeno c'ha provato.
Arriva l'Inter,obbiettivo primo posto nel campionato di A2. Può vincerle tutte sino alla fine.
ma quel babbeo dello scrofo che fine ha fatto?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....