Visualizzazione Stampabile
-
Anche mia moglie ha un pò meno di 8 anni più di me, sono quasi trent'anni di matrimonio e 2 figli.
Lei li dimostra meno io di più e alla fine sembriamo della stessa età.
Concordo con Sabba sul cambiamento delle donne, ma basta accettarlo e un piccolo sforzo da entrambe le parti.
L'età è diversa solo per chi vuol vederla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
mia moglie ha 12 anni piu di me:oook:
minchia il toy boy
-
Sta di fatto che se ci sono 20/30 anni di differenza nell' immaginario collettivo la donna giovane sta assieme al vecchio per convenienza economica mentre il giovane è il toyboy della vecchia
-
Apprezzo molto le testimonianze di chi è sposato con una donna più grande.
Le regole nella sfera sentimentale non ci sono, ci vuole sintonia, senza la coppia non può durare e quella ha poco a che fare con la data di nascita.
-
direi che il limite sia personale,quindi giusto,qualunque esso sia
-
Citazione:
Apox
Sta di fatto che se ci sono 20/30 anni di differenza nell' immaginario collettivo la donna giovane sta assieme al vecchio per convenienza economica mentre il giovane è il toyboy della vecchia
vuoi mettere a fare il toy boy di Sharon Stone
-
Penso che problema non sia adesso quando uomo ha 30-40 anni,penso che problema nasce dopo,uomo con 50 anni e ancora attivo(vedo i miei compagni di judo e calcetto) è la donna con 70 magari mentalmente e ancora attiva ma fisicamente no...vedo mia mamma...o mia suocera...non sono vecchissime ma sono vecchiette...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
vuoi mettere a fare il toy boy di Sharon Stone
Ha la mia stessa età, e se me la lasciate sono certo che saremmo una coppia perfetta.
Lo so che vedendo il mio viso dopo un certo periodo di convivenza con la dea, vi verrebbe in mente la celebre canzone di Modugno "Nel blu, dipinto di blu", altrimenti detta "Volare".....
Ma sarebbe solo la conseguenza dei medicinali per mantenerla soddisfatta.
:biggrin3:
-
Citazione:
Tommy71k
Penso che problema non sia adesso quando uomo ha 30-40 anni,penso che problema nasce dopo,uomo con 50 anni e ancora attivo(vedo i miei compagni di judo e calcetto) è la donna con 70 magari mentalmente e ancora attiva ma fisicamente no...vedo mia mamma...o mia suocera...non sono vecchissime ma sono vecchiette...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti la differenza di età è limitante solo agli estremi dell'esistenza, quando si è troppo giovani o quando troppo vecchi, ma questo non significa nulla quando ci si vuol bene veramente.
-
Citazione:
_sabba_
Ha la mia stessa età, e se me la lasciate sono certo che saremmo una coppia perfetta.
Lo so che vedendo il mio viso dopo un certo periodo di convivenza con la dea, vi verrebbe in mente la celebre canzone di Modugno "Nel blu, dipinto di blu", altrimenti detta "Volare".....
Ma sarebbe solo la conseguenza dei medicinali per mantenerla soddisfatta.
:biggrin3:
boh io mi bomberei tranquillamente la Boldrini, ha solo 9 anni piu di me