Visualizzazione Stampabile
-
Io vendo il mio per la t120 , l'annuncio di vendita è nella sezione apposita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUPETRUS
Io vendo il mio per la t120 , l'annuncio di vendita è nella sezione apposita.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7289396
Io comunque ho montato il Dart , ha una maggiore copertura e mi sembra che si addice di più allo stile della moto.
TRIUMPH T120 - Marlin – Dart Flyscreens
-
Citazione:
LUPETRUS
Io dopo anni di Dart, per la T120 questa volta ho preso l'originale, il più piccolo che c'è. Forse più avanti prenderò quello
leggermente più alto, come quello che hai messo in vendita tu. Anzi, a breve ti mando mp per chiederti qualcosa in merito
riguardo alle misure.
-
Citazione:
LUPETRUS
Questo Dart è proprio bello (se proprio uno lo deve mettere) :oook:
-
....e comunque grazie a tutti per la corale..ed ...accorata assistenza, molto efficace, sicuramente da un punto di vista stilistico il Dart che indica Lupetrus....insomma al momento sono come l'asino in mezzo ai suoni, ma conto di orientarmi al piu' presto
-
Benvenuto Carlo, monta quel che ti pare purché tra 2 mesi possa godere con una bellissima T120. Quanto a moglie e figli 4 schiaffoni e fagli presente che comprerai una moto da uomini e che nessuno si intrometta nelle tue scelte.
-
:w00t:prima di fare insani pensieri compra e usa per un po la moto come è di origine e vedrai che certe insane idee ti passeranno usandola o te ne verranno altre.....:oook:
-
il parabrezza non è necessario disturba la guida
-
Io ti consiglierei di usarla prima, tanto fai sempre a tempo a metterlo. Come diceva qualcuno, se non fai autostrada non è fastidioso per niente...
-
Citazione:
Carlo Maria
....e comunque grazie a tutti per la corale..ed ...accorata assistenza, molto efficace, sicuramente da un punto di vista stilistico il Dart che indica Lupetrus....insomma al momento sono come l'asino in mezzo ai suoni, ma conto di orientarmi al piu' presto
Benvenuto Carlo!
al posto tuo macinerei qualche migliaio di km prima di montare qualunque aggeggio...se di autostrada ne fai poca, non ti servira' a niente.
MIC
-
....grazie Mik...and Nik (sembrate un complesso rock), e' che vorrei raggiungere mio fratellone (il primo cui sottrattraevo le moto, Trophy e Trident ), in Provenza, piu' amici vari dal Manzanarre al Reno,per dirla con il poeta, piuttosto, parlando di ipotetiche distanze da percorrere, sapreste indicarmi se la Signora,parlo sempre della nuova Bonneville, risulti parsimoniosa nei consumi?, nel forum ho letto, almeno per il modello precedente, consumi importanti, per l'intanto un saluto a tutti