Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Sogno della mia gioventu'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda sh 300i
    ....e comunque grazie a tutti per la corale..ed ...accorata assistenza, molto efficace, sicuramente da un punto di vista stilistico il Dart che indica Lupetrus....insomma al momento sono come l'asino in mezzo ai suoni, ma conto di orientarmi al piu' presto

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Maria Visualizza Messaggio
    ....e comunque grazie a tutti per la corale..ed ...accorata assistenza, molto efficace, sicuramente da un punto di vista stilistico il Dart che indica Lupetrus....insomma al momento sono come l'asino in mezzo ai suoni, ma conto di orientarmi al piu' presto
    Benvenuto Carlo!

al posto tuo macinerei qualche migliaio di km prima di montare qualunque aggeggio...se di autostrada ne fai poca, non ti servira' a niente.

MIC

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda sh 300i
    ....grazie Mik...and Nik (sembrate un complesso rock), e' che vorrei raggiungere mio fratellone (il primo cui sottrattraevo le moto, Trophy e Trident ), in Provenza, piu' amici vari dal Manzanarre al Reno,per dirla con il poeta, piuttosto, parlando di ipotetiche distanze da percorrere, sapreste indicarmi se la Signora,parlo sempre della nuova Bonneville, risulti parsimoniosa nei consumi?, nel forum ho letto, almeno per il modello precedente, consumi importanti, per l'intanto un saluto a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Maria Visualizza Messaggio
    ....grazie Mik...and Nik (sembrate un complesso rock), e' che vorrei raggiungere mio fratellone (il primo cui sottrattraevo le moto, Trophy e Trident ), in Provenza, piu' amici vari dal Manzanarre al Reno,per dirla con il poeta, piuttosto, parlando di ipotetiche distanze da percorrere, sapreste indicarmi se la Signora,parlo sempre della nuova Bonneville, risulti parsimoniosa nei consumi?, nel forum ho letto, almeno per il modello precedente, consumi importanti, per l'intanto un saluto a tutti
    da quello che ho letto la T120 è veramente parca in fatto di consumi. ma te lo confermeranno i fortunati possessori.

così come le "vecchie" Bonneville dove i consumi aumentano quando cominci a fare modifiche di un certo peso.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante