Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jampi74
io ho appena venduto una sport evo...ahimè! ma vorrei qualcosa di più tranquillo e gestibile, non ho più l'età per uscire a "fare curve" e neanche ho più voglia a dir il vero. vorrei una moto per paseggiare e potermi godere i paesaggi ed andare al mare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cambierei proprio tipologia allora
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Cambierei proprio tipologia allora
ma son innamorato da tempo del design triumph....se no, vado di bmw o....la nuova caballero :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jampi74
io ho appena venduto una sport evo...ahimè! ma vorrei qualcosa di più tranquillo e gestibile, non ho più l'età per uscire a "fare curve" e neanche ho più voglia a dir il vero. vorrei una moto per paseggiare e potermi godere i paesaggi ed andare al mare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps. anche se ...lo speed è una meraviglia di design
Vuoi una moto più tranquilla e ti stai prendendo la street???:oook: forse è meglio che guardi per qualche altra moto questa fa uscire il teppista che è in te!!!!
-
Suvvia....più tranquilla, si fa per dire ihihihihi
Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2877paolo
per quanto riguarda i consumi, continuo a sostenere che il consumo dipende da come guidi tu. io ho letto qui sul forum, gente che sostiene di farci 320 chilometri con un pieno... io non sono mai arrivato neppure alla soglia dei 230!!! :incaz:
affidabilità? è una triumph non un'honda o una yamaha... :cry: per cui avrai sempre qualche piccolo inconveniente, ma basta "coccolarla" un po' e ti darà molte soddisfazioni. :oook:
confermo che è possibile farci 320 km. anche io li ho fatti. certo, non è la regola, più spesso ci faccio 230km con un pieno ma, dipende solo da come guidi... per il resto nessun problema.
Citazione:
jampi74
ciao ragazzi, torno dopo tempo sul forum...ero quì quando oramai deciso ad acquistare lo speed qualche anno fa, ma poi, vidi una tornado sport evo e fu amore a prima vista e la comprai. ora, venduto il tnt...bellissima moto ma molto impegnativa da gestire, guidare, mantenere, voglio una cosa un pò più tranquilla, dai consumi minori e facile da gestire in tutti i sensi! ecco che...ho trovato una street triple r del 2009 con 20.000 km per 4000 euro. la moto è come nuova , tenuta maniacalmente. che mi dite Voi possessori? la moto va bene? problemi congeniti? consumi? affidabilità? grazieeeeeeeeeeeeeeee
vai tranquillo...è un'ottima moto, soprattutto la R! non te ne pentirai e poi sarò anche di parte ma l'estetica della fari tondi non si batte, un connubio di modernità e snellezza con quel tocco retrò azzeccato non si è più visto sulle street successive. accertati che siano stati eseguiti i richiami, tipo quello del regolatore di tensione, per il resto vai ad occhi chiusi. 20.000 km è nuova.
-
Citazione:
HAKUBA
confermo che è possibile farci 320 km. anche io li ho fatti. certo, non è la regola, più spesso ci faccio 230km con un pieno ma, dipende solo da come guidi... per il resto nessun problema.
è la stessa cosa che sostengo anch'io e vi invidio, caxxo!!! :cry:
ps: guardando il tuo avatar noto che usi poche protezioni... :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
è la stessa cosa che sostengo anch'io e vi invidio, caxxo!!! :cry:
ps: guardando il tuo avatar noto che usi poche protezioni... :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
Eheh
-
Citazione:
HAKUBA
Ragazzi vi prego un giorno dobbiamo fare un raduno tutti,fare il pieno tutti insieme e azzerare il km :biggrin3: io ho una erre da meno di un mese e con il pieno faccio 140km...comunque moto stupenda stra consigliata a me sembrava di averla sempre avuta e guidata!E cosa fondamentale che per me era una priorità, è veramente leggera, un giocattolo!L'unica cosa che non mi piace è l'erogazione troppo elettrica...
-
Citazione:
LP640
Ragazzi vi prego un giorno dobbiamo fare un raduno tutti,fare il pieno tutti insieme e azzerare il km :biggrin3: io ho una erre da meno di un mese e con il pieno faccio 140km...comunque moto stupenda stra consigliata a me sembrava di averla sempre avuta e guidata!E cosa fondamentale che per me era una priorità, è veramente leggera, un giocattolo!L'unica cosa che non mi piace è l'erogazione troppo elettrica...
vediamoci a metà strada, tu vieni da saturno... :cry:
scherzi a parte, a differenza di te, io amo il fatto che abbia un'erogazione così "elettrica" come dici tu. :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
vediamoci a metà strada, tu vieni da saturno... :cry:
scherzi a parte, a differenza di te, io amo il fatto che abbia un'erogazione così "elettrica" come dici tu. :biggrin3:
Per me invece è meno emozionante...ogni tanto guido lo z1000 old del mio amico e quella è cattiveria anche se è un carro armato...poi ti dirò sono un'amante del 2t ma per via di troppi fattori ho preso un 4t...:ph34r: