studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633
Suvvia....più tranquilla, si fa per dire ihihihihi
Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

confermo che è possibile farci 320 km. anche io li ho fatti. certo, non è la regola, più spesso ci faccio 230km con un pieno ma, dipende solo da come guidi... per il resto nessun problema.
vai tranquillo...è un'ottima moto, soprattutto la R! non te ne pentirai e poi sarò anche di parte ma l'estetica della fari tondi non si batte, un connubio di modernità e snellezza con quel tocco retrò azzeccato non si è più visto sulle street successive. accertati che siano stati eseguiti i richiami, tipo quello del regolatore di tensione, per il resto vai ad occhi chiusi. 20.000 km è nuova.
Ultima modifica di HAKUBA; 29/03/2017 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica

Ragazzi vi prego un giorno dobbiamo fare un raduno tutti,fare il pieno tutti insieme e azzerare il kmio ho una erre da meno di un mese e con il pieno faccio 140km...comunque moto stupenda stra consigliata a me sembrava di averla sempre avuta e guidata!E cosa fondamentale che per me era una priorità, è veramente leggera, un giocattolo!L'unica cosa che non mi piace è l'erogazione troppo elettrica...