Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: street triple 675 r del 2009 , 20000 km....4000 euro. help!

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    io ho appena venduto una sport evo...ahimè! ma vorrei qualcosa di più tranquillo e gestibile, non ho più l'età per uscire a "fare curve" e neanche ho più voglia a dir il vero. vorrei una moto per paseggiare e potermi godere i paesaggi ed andare al mare
    Cambierei proprio tipologia allora

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Cambierei proprio tipologia allora
    ma son innamorato da tempo del design triumph....se no, vado di bmw o....la nuova caballero

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    io ho appena venduto una sport evo...ahimè! ma vorrei qualcosa di più tranquillo e gestibile, non ho più l'età per uscire a "fare curve" e neanche ho più voglia a dir il vero. vorrei una moto per paseggiare e potermi godere i paesaggi ed andare al mare

ps. anche se ...lo speed è una meraviglia di design
    Vuoi una moto più tranquilla e ti stai prendendo la street??? forse è meglio che guardi per qualche altra moto questa fa uscire il teppista che è in te!!!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Suvvia....più tranquilla, si fa per dire ihihihihi

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i consumi, continuo a sostenere che il consumo dipende da come guidi tu. io ho letto qui sul forum, gente che sostiene di farci 320 chilometri con un pieno... io non sono mai arrivato neppure alla soglia dei 230!!!
    affidabilità? è una triumph non un'honda o una yamaha... per cui avrai sempre qualche piccolo inconveniente, ma basta "coccolarla" un po' e ti darà molte soddisfazioni.
    confermo che è possibile farci 320 km. anche io li ho fatti. certo, non è la regola, più spesso ci faccio 230km con un pieno ma, dipende solo da come guidi... per il resto nessun problema.

ciao ragazzi, torno dopo tempo sul forum...ero quì quando oramai deciso ad acquistare lo speed qualche anno fa, ma poi, vidi una tornado sport evo e fu amore a prima vista e la comprai. ora, venduto il tnt...bellissima moto ma molto impegnativa da gestire, guidare, mantenere, voglio una cosa un pò più tranquilla, dai consumi minori e facile da gestire in tutti i sensi! ecco che...ho trovato una street triple r del 2009 con 20.000 km per 4000 euro. la moto è come nuova , tenuta maniacalmente. che mi dite Voi possessori? la moto va bene? problemi congeniti? consumi? affidabilità? grazieeeeeeeeeeeeeeee
    vai tranquillo...è un'ottima moto, soprattutto la R! non te ne pentirai e poi sarò anche di parte ma l'estetica della fari tondi non si batte, un connubio di modernità e snellezza con quel tocco retrò azzeccato non si è più visto sulle street successive. accertati che siano stati eseguiti i richiami, tipo quello del regolatore di tensione, per il resto vai ad occhi chiusi. 20.000 km è nuova.
    Ultima modifica di HAKUBA; 29/03/2017 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    confermo che è possibile farci 320 km. anche io li ho fatti. certo, non è la regola, più spesso ci faccio 230km con un pieno ma, dipende solo da come guidi... per il resto nessun problema.
    è la stessa cosa che sostengo anch'io e vi invidio, caxxo!!!

ps: guardando il tuo avatar noto che usi poche protezioni...

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    è la stessa cosa che sostengo anch'io e vi invidio, caxxo!!!

ps: guardando il tuo avatar noto che usi poche protezioni...

Eheh

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi prego un giorno dobbiamo fare un raduno tutti,fare il pieno tutti insieme e azzerare il km io ho una erre da meno di un mese e con il pieno faccio 140km...comunque moto stupenda stra consigliata a me sembrava di averla sempre avuta e guidata!E cosa fondamentale che per me era una priorità, è veramente leggera, un giocattolo!L'unica cosa che non mi piace è l'erogazione troppo elettrica...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi prego un giorno dobbiamo fare un raduno tutti,fare il pieno tutti insieme e azzerare il km io ho una erre da meno di un mese e con il pieno faccio 140km...comunque moto stupenda stra consigliata a me sembrava di averla sempre avuta e guidata!E cosa fondamentale che per me era una priorità, è veramente leggera, un giocattolo!L'unica cosa che non mi piace è l'erogazione troppo elettrica...
    vediamoci a metà strada, tu vieni da saturno...

scherzi a parte, a differenza di te, io amo il fatto che abbia un'erogazione così "elettrica" come dici tu.

TCP Rider
    vediamoci a metà strada, tu vieni da saturno...

scherzi a parte, a differenza di te, io amo il fatto che abbia un'erogazione così "elettrica" come dici tu.
    Per me invece è meno emozionante...ogni tanto guido lo z1000 old del mio amico e quella è cattiveria anche se è un carro armato...poi ti dirò sono un'amante del 2t ma per via di troppi fattori ho preso un 4t...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12