Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ben76
ciao tbb800 il funzionamente di questi vecchi accrocchi lo so benissimo,visto che in passato ho avuto vespe anni 50/60 e 2 triumph mc e visto che non mi era mai capitato chiedevo a voi.........
ok allora siamo sicuri che è un malfunzionamento
-
Citazione:
messi@
... anche se nn funziona a che pro metterlo?
il bloccasterzo è approvato dall' associazione europea carrozzieri moto , in quanto ( causa dimenticanza o malfunzionamento ) favorisce il cadere rovinosamente a terra del mezzo , al fine di provocare danni non irreparabili in modo tale da mantenere alto il tenore di vita dei carrozzieri .
Se ti stanno a cuore i carrozzieri , metti il bloccasterzo !
Sempre !!!
-
a questo punto vedo più pericoloso il blocca disco che il bloccasterzo
Citazione:
Sergio72
il bloccasterzo è approvato dall' associazione europea carrozzieri moto , in quanto ( causa dimenticanza o malfunzionamento ) favorisce il cadere rovinosamente a terra del mezzo , al fine di provocare danni non irreparabili in modo tale da mantenere alto il tenore di vita dei carrozzieri .
Se ti stanno a cuore i carrozzieri , metti il bloccasterzo !
Sempre !!!
-
Citazione:
ben76
a questo punto vedo più pericoloso il blocca disco che il bloccasterzo
Eh no, caro, perché se ti dimentichi il bloccadisco al massimo percorri 30 cm e ti blocchi; se ti dimentichi il bloccasterzo fai anche due o tre metri, girando in tondo in senso antiorario e poi cadi a terra, appena cerchi di raddrizzare la moto e non puoi.
Oh, noi te l'abbiamo detto, sia dell'inutilità di tale accrocchio, sia della sua pericolosità, perché ci siamo passati prima di te, con danni fisici e materiali non irrecuperabili, ma che comunque è meglio evitare (a prescindere dalla figura di m... se ti succede davanti ad altra gente, ma almeno di quello a me non è mai fregato niente).
Poi, come sempre, fai come vuoi :oook:
-
A me è capitato e l'ho salvata in extremis prima che cadesse. Non ero nemmeno partito, ma non poter girare il manubrio mi ha fatto perdere l'equilibrio. Ora lo metto ma sto attento. Più che altro non so dove infilarmi il blocca disco
-
Citazione:
dariog1
A me è capitato e l'ho salvata in extremis prima che cadesse. Non ero nemmeno partito, ma non poter girare il manubrio mi ha fatto perdere l'equilibrio. Ora lo metto ma sto attento. Più che altro non so dove infilarmi il blocca disco
un bel borsello laterale....
-
Citazione:
messi@
un bel borsello laterale....
Sono gettonatissimi
-
Carissimo shining è da 26 anni che uso solo bloccasterzi di quel tipo e non mi è mai capitato di cadere cmq avete vito voi non lo uso più:risatona:
Citazione:
Shining
Eh no, caro, perché se ti dimentichi il bloccadisco al massimo percorri 30 cm e ti blocchi; se ti dimentichi il bloccasterzo fai anche due o tre metri, girando in tondo in senso antiorario e poi cadi a terra, appena cerchi di raddrizzare la moto e non puoi.
Oh, noi te l'abbiamo detto, sia dell'inutilità di tale accrocchio, sia della sua pericolosità, perché ci siamo passati prima di te, con danni fisici e materiali non irrecuperabili, ma che comunque è meglio evitare (a prescindere dalla figura di m... se ti succede davanti ad altra gente, ma almeno di quello a me non è mai fregato niente).
Poi, come sempre, fai come vuoi :oook:
-
Allegati: 1
:dubbio: sono le chiavi
che metto insieme al cdp nel cassetto a casa di tutte le moto,sono tutte nuove,non serve a nulla(con un colpo secco lo rompi)ed è possibile che ti fai male.:cry: inutile perditempo,quando la vendi,utile, ho pure queste chiavi originali nuove come la moto,vedi!:biggrin3:
Citazione:
dariog1
un bel luchetto sulla corona se ci sta ma ricordati :w00t: se no si rompe tutto