il bloccasterzo è approvato dall' associazione europea carrozzieri moto , in quanto ( causa dimenticanza o malfunzionamento ) favorisce il cadere rovinosamente a terra del mezzo , al fine di provocare danni non irreparabili in modo tale da mantenere alto il tenore di vita dei carrozzieri .
Se ti stanno a cuore i carrozzieri , metti il bloccasterzo !
Sempre !!!
Eh no, caro, perché se ti dimentichi il bloccadisco al massimo percorri 30 cm e ti blocchi; se ti dimentichi il bloccasterzo fai anche due o tre metri, girando in tondo in senso antiorario e poi cadi a terra, appena cerchi di raddrizzare la moto e non puoi.
Oh, noi te l'abbiamo detto, sia dell'inutilità di tale accrocchio, sia della sua pericolosità, perché ci siamo passati prima di te, con danni fisici e materiali non irrecuperabili, ma che comunque è meglio evitare (a prescindere dalla figura di m... se ti succede davanti ad altra gente, ma almeno di quello a me non è mai fregato niente).
Poi, come sempre, fai come vuoi![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
A me è capitato e l'ho salvata in extremis prima che cadesse. Non ero nemmeno partito, ma non poter girare il manubrio mi ha fatto perdere l'equilibrio. Ora lo metto ma sto attento. Più che altro non so dove infilarmi il blocca disco

sono le chiavi
che metto insieme al cdp nel cassetto a casa di tutte le moto,sono tutte nuove,non serve a nulla(con un colpo secco lo rompi)ed è possibile che ti fai male.inutile perditempo,quando la vendi,utile, ho pure queste chiavi originali nuove come la moto,vedi!
un bel luchetto sulla corona se ci sta ma ricordatise no si rompe tutto
Ultima modifica di ranxerox; 04/04/2017 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica
MEGLIOMARCIA CHE MONOMARCIA