Visualizzazione Stampabile
-
parodi ha ragione da vendere. qui da me è un indecenza. i ciclisti sono proprio come li ha descritti. una manica di decelebrati pericolosi. come se non bastasse il mio sindaco ha fatto le piste ciclabili sui marciapiedi. non avete idea del pericolo per i pedoni. è assolutamente vero che questa massa di imbecilli si sentono al di sopra del codice e del buonsenso. personalmente quando posso gli punto contro, quando camminano con aria assente contromano, attraversano gli incroci col rosso, insomma quando posso li faccio cagare addosso. questo per i mentecatti ciclisti urbani.
poi ci sono i corridori da strada statale, gli emuli di bartali. altra manica di strafottenti idioti. con loro ho sempre uno scambio do insulti e di corna ben in vista.
l'uso delle bici DEVE essere regolamentato. loro come qualunque altro mezzo in circolazione devono rispettare in maniera rigorosa il codice, ma principalmente il buonsenso civico. sennò qualunque cosa è lecita per trattarli per quel che sono: una teppa da combattere.
Secondo me.
-
Il discorso è volutamente macchiettato e alcune battute potevano anche essere evitate (per esempio "se non sono daltonici non li assumono"...) ma in fondo è fèisbuc, mica L'Avvenire. Comunque i concetti sono condivisibili. Tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
parodi ha ragione da vendere. qui da me è un indecenza. i ciclisti sono proprio come li ha descritti. una manica di decelebrati pericolosi. come se non bastasse il mio sindaco ha fatto le piste ciclabili sui marciapiedi. non avete idea del pericolo per i pedoni. è assolutamente vero che questa massa di imbecilli si sentono al di sopra del codice e del buonsenso. personalmente quando posso gli punto contro, quando camminano con aria assente contromano, attraversano gli incroci col rosso, insomma quando posso li faccio cagare addosso. questo per i mentecatti ciclisti urbani.
poi ci sono i corridori da strada statale, gli emuli di bartali. altra manica di strafottenti idioti. con loro ho sempre uno scambio do insulti e di corna ben in vista.
l'uso delle bici DEVE essere regolamentato. loro come qualunque altro mezzo in circolazione devono rispettare in maniera rigorosa il codice, ma principalmente il buonsenso civico. sennò qualunque cosa è lecita per trattarli per quel che sono: una teppa da combattere.
Secondo me.
Mi sembra un tantino eccessivo....opinione personale.
Tornando al contenuto del video, l'unico problema è stato il tempismo
-
Parodi....for president! :biggrin3:
-
-
Essendo l'utente debole (meno protetto) della strada si sentono in diritto di fare qualundue cosa infichiandosene del c.d.s.
Sta ha noi il dovere di preoccuparci per la loro incolumità, per loro!!
Ma che cavolo! rispettate il c.d.s. e state accorti che se vi stirano è a voi che si spezzano le belle gambine pelate....
Poi si sa, come tutto, ci sono anche quelli a cui non si può muover critica.
-
@Fermissimo a riguardo che dice?.:biggrin3::smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
@
Fermissimo a riguardo che dice?.:biggrin3::smoke_:
che il post di janez mi ha ricordato che mi devo depilare :w00t:
-
a me lo hanno girato su whatsup. Dice cose tutto sommato condivisibili, ma il modo e l'accento con cui le dice...me lo fanno saltellare sui coglioni.
-
Dovreste vedere Cipollini come va per la strada.