parodi ha ragione da vendere. qui da me è un indecenza. i ciclisti sono proprio come li ha descritti. una manica di decelebrati pericolosi. come se non bastasse il mio sindaco ha fatto le piste ciclabili sui marciapiedi. non avete idea del pericolo per i pedoni. è assolutamente vero che questa massa di imbecilli si sentono al di sopra del codice e del buonsenso. personalmente quando posso gli punto contro, quando camminano con aria assente contromano, attraversano gli incroci col rosso, insomma quando posso li faccio cagare addosso. questo per i mentecatti ciclisti urbani.
poi ci sono i corridori da strada statale, gli emuli di bartali. altra manica di strafottenti idioti. con loro ho sempre uno scambio do insulti e di corna ben in vista.
l'uso delle bici DEVE essere regolamentato. loro come qualunque altro mezzo in circolazione devono rispettare in maniera rigorosa il codice, ma principalmente il buonsenso civico. sennò qualunque cosa è lecita per trattarli per quel che sono: una teppa da combattere.
Secondo me.