Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dedox
io per il problema della sella scomoda ho risolto montando quella Comfort della Bonneville T120 che si può montare mettendo due rosette sotto lo scontrino serratura e abbassando leggermente il parafango posteriore con dei feltrini sotto le staffe di fissaggio (in mezzora si fa tutto)
Costa ma ne vale sicuramente la pena: oggi posso fare ore in sella senza scendere mentre prima al massimo ci riuscivo a stare un'ora.
Allegato 234476
Ottimo, se esiste marrone può essere la soluzione ideale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Dedox
Anche io ne posseggo una e sono contentissimo.
Il freno anteriore non è potente a sufficienza e per ora proverò a migliorarlo cambiando le pastiglie.
Le gomme non sono male ma le trovo un pò dure e quindi al primo cambio penso di provare le continental road attack.
Voi possessori di street twin a che chilometraggio avete cambiato ruote, pastiglie?
Hai già cambiato gomme dopo 9000 km? Io ne ho 8000 ma non mi sembrano per nulla da cambiare....
Quella dietro a 9000 era ancora discreta, davanti era rimasto un millimetro scarso. Strano ma vero!
Anche le pastiglie anteriori a 9000 sono quasi da cambiare, non penso che possano durare più di 3 - 4000 km.
-
Citazione:
Dedox
Grazie! [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk