Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
mi riferivo ai carabinieri che "gli hanno fatto fare la passerella"
a bè allora siamo in una botte di ferro,se si preoccupano di non avere problemi che li arrestano a fare? ma dai
-
ma Cosa vi aspettate da un paese che sta pensando di scarcerare Totó Riina.............
-
Citazione:
armageddon
a bè allora siamo in una botte di ferro,se si preoccupano di non avere problemi che li arrestano a fare? ma dai
ok ,ma l' arresto non avviene per decisione del carabiniere , lui esegue gli ordini
quello che si crea intorno è una realtà che non conosco e non credo che sia cosi facile da vivere ance perché i carabinieri in quei posti ci torneranno sicuramente e se iniziano ad avere contro tutto un quartiere ( cosa che probabilmente gia succede ) non hanno vita facile
-
Citazione:
armageddon
la figura meschina l'hanno fatta i carabinieri ,tutti quegli ufficiali presenti a fargli fare la passerella sarebbero da punire severamente,neanche stessero giocando a tana libera tutti,poi per paradosso festeggiano come avessero vinto la champion
io credo che invce che i cc presenti per una questione di ordine pubblico non hanno potuto fare più di tanto,alla fine cmq è stato arrestato...ed è quello l obiettivo principale..
-
Citazione:
urasch
io credo che invce che i cc presenti per una questione di ordine pubblico non hanno potuto fare più di tanto,alla fine cmq è stato arrestato...ed è quello l obiettivo principale..
Tortora non ha insegnato un cazzo a nessuno
-
Tanto sono tutti già imparati... :ph34r:
Citazione:
Stinit
Il contesto è quello...in quei luoghi lo stato nn esiste...
Mi fa abbastanza veleno l'incoerenza di fondo. Assodato che non si può salvare qualcuno che non vuole essere salvato, dovrebbero decidersi se vantarsene o dolersene. Perché quando c'è da ritirare la pensione della nonna morta 15 anni fa o quella del falso invalido, lo stato c'è eccome. E fa parecchio comodo.