ma Cosa vi aspettate da un paese che sta pensando di scarcerare Totó Riina.............
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ok ,ma l' arresto non avviene per decisione del carabiniere , lui esegue gli ordini
quello che si crea intorno è una realtà che non conosco e non credo che sia cosi facile da vivere ance perché i carabinieri in quei posti ci torneranno sicuramente e se iniziano ad avere contro tutto un quartiere ( cosa che probabilmente gia succede ) non hanno vita facile
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tanto sono tutti già imparati...
Mi fa abbastanza veleno l'incoerenza di fondo. Assodato che non si può salvare qualcuno che non vuole essere salvato, dovrebbero decidersi se vantarsene o dolersene. Perché quando c'è da ritirare la pensione della nonna morta 15 anni fa o quella del falso invalido, lo stato c'è eccome. E fa parecchio comodo.
Ultima modifica di valterone; 08/06/2017 alle 13:55 Motivo: Unione Post Automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.